Tifosi+Juve+in+lutto%2C+si+%C3%A8+spento+all%26%238217%3Bimprovviso%3A+che+dolore
tvplayit
/2025/03/24/tifosi-juve-in-lutto-si-e-spento-allimprovviso-che-dolore/amp/

Tifosi Juve in lutto, si è spento all’improvviso: che dolore

Published by
Mario Tramo

Bruttissimo lutto nel mondo del calcio e coinvolge anche il mondo Juve. La notizia è davvero triste per tutti i tifosi. 

Il mondo Juve vive uno dei peggiori periodi della sua storia, sia dentro che fuori dal campo. In società c’è grande confusione e non si capisce molto e allo stesso tempo invece il club ha fallito quasi tutti gli obiettivi stagionali. Intanto il mondo Juve deve fare i conti con una bruttissima notizia, un terribile lutto che colpisce il mondo del calcio.

Tifosi Juve in lutto, si è spento all’improvviso: che dolore (Lapresse9 TvPlay

Era un’ex promessa del calcio e ci ha detto addio, è scomparso in queste ore l’ex calciatore Marileno Fusetti, scomparso all’età di 74 anni. La sua morte a dire il vero è arrivata oltre un mese fa, e la sua storia è davvero molto triste, specialmente per come è venuta a finire. Parliamo di un giocatore di cui si parlava molto bene ed aveva vestito anche la maglia della Juventus.

Non a livello professionistico ma Marileno Fusetti ha vestito la maglia delle giovanili bianconere e aveva mostrato un grande talento. Purtroppo la sua carriera non ebbe grande successo e alla fine militò specialmente tra Serie C e dilettanti dove disputò diverse gare con la maglia del Grugliasco. Sia durante che dopo la sua carriera ha avuto problemi economici e per questo la sua storia è ancora più triste.

Lutto per l’ex Juve, tanta amarezza tra i compagni storici di squadra

Dopo la rottura con una compagna la sua vita ebbe sempre più difficoltà ed è molto triste il fatto che Marileno Fusetti sia stato ritrovato morto come senzatetto. Fa tristezza il fatto che il suo corpo si trovi ancora all’ospedale di Torino e che sia in attesa di degna sepoltura. Come riporta La Stampa alcuni compagni storici di squadra si stanno mobilitando affinchè possa essere celebrato il suo funerale.

Lutto per l’ex Juve, tanta amarezza tra i compagni storici di squadra (Lapresse) TvPlay

Tra gli ex giocatori bianconeri che lo ricordano c’è anche Roberto Quaglia, ora organizzatore di eventi e tra le persone che si stanno impegnando con questo obiettivo: “Marileno era un vero talento, una mezzala sinistra di qualità e per circa dieci anni ha militato nel settore giovanile della Juve di Mario Pedral. Ha partecipato al torneo di Viareggio del 1971 ed ha fatto anche alcuni amichevoli con la prima squadra.

Una situazione delicata ma Marileno era un giocatore di grande talento e in molti ricordano che Claudio Viol, poi campione di serie A, era la sua riserva a livello giovanile. Purtroppo la carriera di un calciatore prende tante direzioni e quella del giocatore non è stata tra le migliori.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Milan, è addio definitivo: si trasferisce subito all’Ajax

Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…

11 ore ago

Dal Bayern alla Juve in prestito con diritto di riscatto: i dettagli

Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…

13 ore ago

Allegri nella bufera, la mossa è finita nel mirino della critica

Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…

14 ore ago

Esonero Vanoli, due nomi per la Fiorentina: decisione presa

La sconfitta in casa contro il Verona è stata un'ulteriore batosta per la Fiorentina in…

15 ore ago

Palestra-Juve, arrivano nuove voci: cosa sta succedendo

Juve sempre molto interessata a Marco Palestra: ecco le ultime sul futuro del calciatori di…

1 giorno ago

Formazioni ufficiali Bologna-Juve: panchina per 2 big

Ci siamo: manca pochissimo al big match della quindicesima giornata di Serie A tra Bologna…

1 giorno ago