In casa Milan si guarda al presente e al futuro e la società avrebbe messo a sorpresa un nome nuovo nel mirino.
La stagione del Milan finora è stata senza dubbio non all’altezza. All’inizio in molti si aspettavano risultati differenti ma invece le cose hanno preso una piega totalmente diversa e cosi il club rossonero si è ritrovato a cambiare tutto. In primo luogo è cambiato tecnico ma ora nessuno all’interno della società ha il posto fisso all’interno del club.
Il Milan ha faticato molto e al ritorno dalla sosta il club spera di poter fare punti nella piuttosto complicata trasferta del Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. Intanto il futuro di alcuni è ancora in forte bilico e la società potrebbe stravolgere diverse cose, in particolare per quel che riguarda il reparto difensivo.
Diversi difensori del club rossonero possono salutare in estate, ma oltre a questi potrebbero esserci altre interessanti novità. Il Milan lavora al presente e al futuro ma l’idea di Redbird è chiara ed è quella di puntare su giovani di prospettiva e non; solitamente i rossoneri non puntano italiani ma stavolta sembrerebbero aver fatto un’eccezione alla regola. Il Milan è pronto ad un serio affondo.
Il Milan è sulle tracce del giovane talento dell’Hellas Verona e della Nazionale italiana Under 21 Diego Coppola. Il calciatore sta facendo una buona stagione ed è seguito con attenzione dal club rossonero, che lo avrebbe visionato in occasione degli impegni con l’Under. A riportarlo è il giornalista Nico Schira.
Su Coppola non c’è solo il Milan ma ci sono anche altri club italiani e negli ultimi mesi hanno monitorato la sua crescita anche Juventus e Napoli con i bianconeri in particolare che sarebbero molto interessati. Negli ultimi anni il Verona ha più volte ceduto i suoi talenti e valuta Coppola circa 12 milioni di euro. Sono previsti contatti nelle prossime settimane.
Il club rossonero potrebbe vedere la cessione di almeno uno tra Tomori e Thiaw se non entrambi e in difesa potrebbe cosi arrivare anche Coppola. La società vuole sia profili di esperienza che giovani e il centrale del Verona è un nome che piace particolarmente e nelle prossime settimane potrebbe esserci l’affondo decisivo. Occhio quindi alla prossima stagione e il Milan monitora già il giovane calciatore.
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…
Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…