In casa Milan si guarda al presente e al futuro e la società avrebbe messo a sorpresa un nome nuovo nel mirino.
La stagione del Milan finora è stata senza dubbio non all’altezza. All’inizio in molti si aspettavano risultati differenti ma invece le cose hanno preso una piega totalmente diversa e cosi il club rossonero si è ritrovato a cambiare tutto. In primo luogo è cambiato tecnico ma ora nessuno all’interno della società ha il posto fisso all’interno del club.
Il Milan ha faticato molto e al ritorno dalla sosta il club spera di poter fare punti nella piuttosto complicata trasferta del Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. Intanto il futuro di alcuni è ancora in forte bilico e la società potrebbe stravolgere diverse cose, in particolare per quel che riguarda il reparto difensivo.
Diversi difensori del club rossonero possono salutare in estate, ma oltre a questi potrebbero esserci altre interessanti novità. Il Milan lavora al presente e al futuro ma l’idea di Redbird è chiara ed è quella di puntare su giovani di prospettiva e non; solitamente i rossoneri non puntano italiani ma stavolta sembrerebbero aver fatto un’eccezione alla regola. Il Milan è pronto ad un serio affondo.
Il Milan è sulle tracce del giovane talento dell’Hellas Verona e della Nazionale italiana Under 21 Diego Coppola. Il calciatore sta facendo una buona stagione ed è seguito con attenzione dal club rossonero, che lo avrebbe visionato in occasione degli impegni con l’Under. A riportarlo è il giornalista Nico Schira.
Su Coppola non c’è solo il Milan ma ci sono anche altri club italiani e negli ultimi mesi hanno monitorato la sua crescita anche Juventus e Napoli con i bianconeri in particolare che sarebbero molto interessati. Negli ultimi anni il Verona ha più volte ceduto i suoi talenti e valuta Coppola circa 12 milioni di euro. Sono previsti contatti nelle prossime settimane.
Il club rossonero potrebbe vedere la cessione di almeno uno tra Tomori e Thiaw se non entrambi e in difesa potrebbe cosi arrivare anche Coppola. La società vuole sia profili di esperienza che giovani e il centrale del Verona è un nome che piace particolarmente e nelle prossime settimane potrebbe esserci l’affondo decisivo. Occhio quindi alla prossima stagione e il Milan monitora già il giovane calciatore.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…