Il futuro del calciatore sembra ben lontano dalla Serie A: il top club di Premier ha infatti messo la freccia
Quando si parla di calciomercato, a complicare i piani delle squadre italiane è quasi sempre la Premier League. Le squadre del massimo campionato inglese hanno una disponibilità di fondi immensa rispetto a quelle di Serie A, sia per investire sui cartellini sia per gli stipendi.
Questo poiché le entrate per i club sono molto più alte, dai diritti televisivi fino al merchandising. Sembra davvero di parlare di due sport diversi tanto è importante la differenza economica, un po’ come se dovessimo confronto l’NBA alle altre leghe di basket.
Anche in questo caso, il bomber conteso da tutte le migliori squadre d’Italia, Inter, Juventus e Napoli in particolare, probabilmente rifiuterà tutte e tre le destinazioni per approdare in Premier League, un treno che non può proprio farsi sfuggire.
Autore fin qui di una stagione da 10 gol, la prima in doppia cifra in un campionato di massima seria, Lorenzo Lucca è pronto al grande salto. All’Udinese ha trovato la sua dimensione: dopo aver fatto bene a Palermo e Pisa, non si era trovato a suo agio nella sua esperienza all’Ajax.
Rientrato in Italia, Lucca ha messo a referto 8 reti nella prima stagione in bianconero, facendo subito vedere un netto miglioramento. Ora gli occhi delle big del calcio italiano e non solo sono proprio sull’attaccante da 201 centimetri, nato a Moncalieri nel 2000.
Stando a quanto riportato dalla stampa italiana, il Manchester United sarebbe interessata a portare Lucca all’Old Trafford. Il suo contratto è in scadenza nel 2028 dunque l’Udinese può permettersi di trattare senza eccessiva pressione. La concorrenza è però agguerrita anche al di fuori dell’Italia essendoci anche Arsenal, Nottingham Forest e Atletico Madrid sulle sue tracce. Il valore è di 40 milioni, ma potrebbe salire se si dovesse scatenare un’asta.
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novitĂ verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…