Tudor+blocca+tutto%2C+salta+il+primo+affare+in+casa+Juventus
tvplayit
/2025/03/30/tudor-blocca-tutto-salta-il-primo-affare-in-casa-juventus/amp/
Attualità

Tudor blocca tutto, salta il primo affare in casa Juventus

Published by
Angelo Papi

Igor Tudor ha deciso di porre un veto su una cessione importante in casa Juventus: salta tutto sul più bello per il volere del nuovo tecnico bianconero

L’ex difensore croato sta cercando di convincere la dirigenza a rivedere un affare che sembrava essere fuori discussione e che può invece rientrare proprio sul più bello. Tudor è convinto di poter ricostruire qualcosa di importante partendo proprio da quel profilo.

Tudor blocca tutto, salta il primo affare in casa Juventus (TvPlay – ANSA)

 

Diciamo che Igor Tudor non è entrato proprio in punta di piedi nel mondo Juve. Sarà per il suo trascorso da giocatore a Torino, sarà per quella grande voglia di rivalsa che lo pervade dallo scorso anno, ma il tecnico croato ha tutta la voglia di imporsi e non solo per tre mesi. Il contratto firmato con i bianconeri prevede un accordo firmato fino al 30 giugno 2025, con possibilità di rinnovo automatico fino al 30 giugno 2026 in caso di qualificazione alla prossima Champions League. L’ingaggio sarà di 2 milioni di euro netti in caso di conferma per il prossimo anno. La Juve ha però anche una clausola per liberare Tudor dopo il Mondiale per Club, anche qualora centrasse il quarto posto.

Insomma un modo per metterlo alla prova e riservarsi la chance di cambiare se non dovessero essere convinti del gioco espresso e delle prospettive. Chiaramente uno come Tudor sa benissimo che questa è la grande occasione della carriera, quella che può cambiare le carte in tavola. Anni fa ha ricoperto il ruolo di vice di Andrea Pirlo, ora può far vedere che vale una panchina così prestigiosa.

Tudor prova a convincere Giuntoli su Vlahovic: vuole la conferma del bomber serbo

Dal punto di vista del mercato Tudor ha già le idee chiare su quali richieste fare in caso di riconferma. Secondo le notizie che filtrano da Torino, infatti, il nome principale che intende rilanciare è quello di Dusan Vlahovic. All’ex allenatore della Lazio piace da impazzire il bomber serbo ed è convinto che possa tirar fuori ancora moltissimo dal suo enorme potenziale.

Tudor prova a convincere Giuntoli su Vlahovic: vuole la conferma del bomber serbo (TvPlay – ANSA)

 

Giuntoli aveva dato quasi per scontato un’immissione sul mercato estivo dell’ex Viola, anche per monetizzare e mettere a posto il bilancio. L’Arsenal e qualche altro club di Premier League sembravano essere molto interessati fino a qualche settimana fa e non era da escludere nemmeno il PSG. Se Tudor riuscirà a strappare la riconferma, però, il banco può saltare e Vlahovic potrebbe ritrovarsi alla Continassa anche nel 2026.

Angelo Papi

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago