Colpo+in+casa+Inter%3A+annuncio+in+diretta%2C+Juve+e+Napoli+beffate
tvplayit
/2025/03/31/colpo-in-casa-inter-annuncio-in-diretta-juve-e-napoli-beffate/amp/
Attualità

Colpo in casa Inter: annuncio in diretta, Juve e Napoli beffate

Published by
Valerio

Inter vincente e ancora saldamente in testa alla classifica, nell’ultimo turno di campionato. Simone Inzaghi ha molto di cui essere soddisfatto, e per la sua gioia è arrivato anche un inaspettato annuncio in diretta.

Era uno degli incroci più delicati di questo finale di stagione, quello di ieri dell’Inter. Non tanto per il livello dell’avversario – una rispettabile ma abbordabilissima Udinese – quanto per le assenze. Indisponibili Bastoni, Lautaro Martinez, Dumfries e Taremi, con Barella, De Vrij e Bisseck partenti dalla panchina. Eppure, Simone Inzaghi ha controllato la partita e ha portato a casa altri 3 punti, vincendo 2-1.

Colpo in casa Inter: annuncio in diretta, Juve e Napoli beffate. (LaPresse) TvPlay.it

Merito di alcuni elementi ritrovati, in termini di forma. Frattesi, a lungo in discussione nella prima metà dell’annata e addirittura considerato un partente quasi certo del mercato di gennaio. Eppure Arnautovic, tanto criticato in questa breve esperienza nerazzurra quanto utilissimo nelle ultime partite. L’austriaco è a 6 gol in stagione, 4 nelle ultime 4 apparizioni tra campionato e Coppa Italia.

Si era detto molto sulla carenza di ricambi offensivi dell’Inter, ma al momento Arnautovic è il quinto miglior realizzatore della rosa di Inzaghi. Davanti a lui ci sono Lautaro e Thuram, ma anche Calhanoglu e Dumfries. Ciò significa che l’ex Bologna è però, se non altro, l’attaccante con più gol all’attivo alle spalle dei due titolari. In estate sicuramente Marotta porterà qualche novità in quel settore del campo, e forse non soltanto in quello.

“È da Inter”: suggerimento in diretta per Inzaghi e Marotta

Mentre la dirigenza nerazzurra sta ancora valutando quali profili potrebbero arricchire la rosa della prossima stagione, qualcuno ha dato una bella indicazione a Marotta e al suo staff. Quel qualcuno è stato, davvero inaspettatamente, Kosta Runjaic, l’allenatore dell’Udinese e tra i tecnici rivelazione di questa annata in Serie A. Parlando ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post partita di ieri, il tedesco ha riservato elogi particolari a Oumar Solet.

“È da Inter”: suggerimento in diretta per Inzaghi e Marotta. (LaPresse) TvPlay.it

Si tratta del difensore centrale dell’Udinese, 25enne di nazionalità francese, che ieri ha realizzato il bel gol della bandiera per i friulani, con un potente tiro da fuori. Ex Lione e Salisburgo, Solet è arrivato in Italia da svincolato lo scorso gennaio, diventando subito titolare e fornendo ottime prestazioni.

“È un grande uomo e un grande giocatore: non è ancora al livello top, può migliorare” ha detto Runjaic, che però si è poi spinto oltre. Il tecnico dell’Udinese ha infatti suggerito che Solet “potrebbe giocare anche nell’Inter”. Chissà che Marotta e Inzaghi non ci facciano un pensierino, visto che qualche rinforzo in difesa, vista l’età di Acerbi, farebbe comodo.

Valerio

Nato a Novara nel 1989, cura il blog e il podcast Pallonate in Faccia, e ha scritto per siti come Vice Italia, Rivista Undici, Minuti di Recupero, Valigia Blu, Linkiesta, MowMag e l’Ultimo Uomo. Nel 2020 ha pubblicato per UltraSport “Storia Popolare del Calcio. Uno sport di esuli, immigrati e lavoratori”. Nel 2022, per lo stesso editore, ha pubblicato “La Coppa del Morto. Storia di un Mondiale che non dovrebbe esistere”.”

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago