L’attaccante nigeriano potrebbe far partire un effetto domino a livello di attaccanti incredibile quest’estate
Sarà un estate di calciomercato ricca di colpi di scena, specialmente per il reparto offensivo. Il famoso “valzer degli attaccanti” sta per cominciare dato che molte società, italiane e non, sono alla ricerca del profilo giusto per la pesantissima maglia numero nove.
Tra giocatori che non hanno convinto e voglia di rinnovarsi, i top club di tutta Europa starebbero cominciando a fare i conti con le occasioni di mercato. Uno dei nomi che inevitabilmente colorerà le pagine dei giornali per diversi mesi è quello di Victor Osimhen.
L’eroe del terzo Scudetto del Napoli ha chiuso come peggio non poteva la sua esperienza in Campania per quanto riguarda il lato umano lasciando senza troppi giri di parole il Maradona. Ecco che dunque il nigeriano potrebbe far saltare il banco degli affari.
Tra le tante squadre interessate a Osimhen, oltre alla Juventus ormai da tempo, c’è il Manchester United. Gli acquisti di Hojlund e Zirkzee non hanno convinto i Red Devils che dunque ora si rimetteranno sul calciomercato per trovare il giusto compromesso.
Il preferito in casa Napoli invece è Moise Kean, attaccante della Fiorentina che ha una clausola rescissoria da 52 milioni di euro. Da ricordare che questa cifra sarà accessibile sol dal primo al 15 luglio, dopodiché scadrà e la Viola potrà far partire l’asta.
Occhio però ad un altro fattore ovvero il Newcastle. I Magpies, nel caso dovessero vendere Isak, farebbero all in proprio su uno tra Osimhen e Kean, causando dunque un effetto dominio inevitabile con il club interessati che potrebbero dunque pensare allo stesso svedese per evitare di rimanere con un pugno di mosche in mano.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…