Mourinho ancora protagonista in Turchia, e non certo in positivo. L’allenatore del Fenerbahçe si è distinto tra i protagonisti di una clamorosa rissa nel tesissimo derby di Coppa col Galatasaray.
Era la serata di Fenerbahçe-Galatasaray di Coppa di Turchia, nuovo episodio di una sfida che ormai sistematicamente crea forti tensioni. E in cui Mourinho riesce sempre a fare la sua figura di egregio polemista, come è avvenuto di nuovo questa sera. Dopo appena mezz’ora il Galatasaray era già in vantaggio per 2-0, grazie a una doppietta di Osimhen. Solo nel finale del primo tempo la squadra di Mou è riuscita a rimettersi in corsa con rete di Szymanski.
E subito sono iniziati i problemi, perché al termine della prima metà di gioco si sono verificate tensioni tra alcuni giocatori del Galatasaray e Mert Halan del Fenerbahçe. Okan Buruk, tecnico della squadra ospite, è intervenuto per riportare la calma, ma i guai sono stati solo rinviati.
Nel corso della seconda metà di gioco, infatti, si è accesa un’altra rissa, con un mucchio di persone a spintonarsi dalle parti delle panchine. E in questo caso Mourinho è intervenuto andando anche un po’ oltre il suo solito. L’allenatore portoghese è stato colto dalle telecamere tv mentre prendeva letteralmente per il naso il tecnico avversario Buruk. Nel finale di partita tre espulsi, ma alla fine è stato il Gala a portare a casa la vittoria.
TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…
Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…
Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…
Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…