Tudor+lo+fa+fuori%2C+addio+a+un+Big%3A+non+giocher%C3%A0+nella+Juve
tvplayit
/2025/04/02/tudor-lo-fa-fuori-addio-a-un-big-non-giochera-nella-juve/amp/

Tudor lo fa fuori, addio a un Big: non giocherà nella Juve

Published by
Mario Tramo

In casa Juve si pensa al presente e al futuro. Il club bianconero lavora e valuta alcune situazioni, e presto potrebbero esserci novità.

La stagione della Juve è stata finora piuttosto deludente e molto al di sotto delle attese. La società ha investito tantissimo nel mercato, sono stati investiti oltre 200 milioni di euro e la società si trova a dover fare i conti con una stagione piuttosto fallimentare, fuori da tutte le coppe e ora proverà a tornare nelle prime 4 per raggiungere l’obiettivo minimo della Champions League.

Tudor lo fa fuori, addio a un Big: non giocherà nella Juve (Lapresse) TvPlay

Un’annata da dimenticare e queste ultime gare saranno decisive per ottenere l’obiettivo minimo e già domenica sera ci sarà una sfida molto importante contro la Roma, uno scontro diretto dell’Olimpico che può fare la differenza in chiave stagione. La società ha cambiato tecnico ed ora Tudor è sotto esame per i prossimi turni, lui cosi come diversi giocatori.

La rosa bianconera ha diversi giocatori in prestito e che sta valutando se riscattare o meno. Il riscatto di Kalulu ad esempio è piuttosto probabile dal Milan, il club vuole investire circa 13 milioni di euro per lui mentre ci sono altre situazioni da verificare. Nelle ultime settimane si è complicata la situazione relativa a Francisco Conceicao e Kolo Muani, e il loro riscatto non è più cosi certo.

Addio Juve, Giuntoli non è più cosi convinto

In casa Juve si fanno diverse valutazioni su alcuni big della rosa. Con l’arrivo di Tudor Kolo Muani sembra molto più lontano e sicuramente Conceicao sembra assolutamente distante dal club bianconero; il cambio tecnico ha portato il passaggio dal 4-3-3 al 4-3-2-1 e quindi un giocatore come Conceicao non è più molto utile alla causa del club.

Addio Juve, Giuntoli non è più cosi convinto (Lapresse) TvPlay

Il club bianconero ha pagato 10 milioni per il prestito e il diritto di riscatto è virtualmente concordato a 30 milioni di euro, il Porto non transige sule cifre ma intanto la Juve sembrerebbe orientata a cambiare idea e utilizzare questi soldi per un altro centrocampista. Conceicao – dopo un ottimo avvio di stagione – è andato in calando ed ora il giocatore è in uscita, la Juve non sembrerebbe intenzionato a riscattarlo.

Conceicao è un funambolo che ha molto mercato e comunque il club lusitano non avrà problemi a venderlo, ma Conceicao è ormai lontano da Torino, il suo futuro è sempre più distante e la Juve presto potrebbe fare una nuova rivoluzione.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

4 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

4 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

4 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

4 giorni ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago