Il centrocampista del Genoa Frendrup potrebbe essere uno degli oggetti più interessanti del prossimo mercato. Sul club diversi giocatori.
Mancano ormai poche giornate al termine del campionato e ci sono diverse squadre in lotta e con vari obiettivi nel mirino. La lotta scudetto è al momento una cosa a due tra Inter e Napoli mentre dietro c’è una lotta sempre più frenetica in chiave Champions League. Chi non ha praticamente obiettivi ormai è il Genoa di Patrick Vieira e del giovane centrocampista danese Morten Frendrup.

Questi è una delle rivelazioni del club rossoblù negli ultimi anni, la sua crescita è stata piuttosto netta e l’hanno vista tutti, poi parliamo di un giocatore che ha fatto piuttosto bene sia come mediano che come mezzala ed è finito cosi nel mirino di diversi club italiani ed anche europei.
Frendrup ha due presenze anche nella Nazionale maggiore, e a fine anno il calciatore potrebbe partire, la sua cessione servirà alle casse del Genoa per fare mercato ed ora un club è pronto a fare sul serio ed è in pole su tutta la concorrenza. Secondo alcune indiscrezioni la Roma è pronta a irrompere sul giocatore e battere tutti gli avversari per portare a casa uno dei centrocampisti più interessanti del campionato italiano.
Svolta in serie A, si prendono Frendrup
Nelle ultime settimane Frendrup era stato chiesto con più o meno attenzioni da Inter e Juventus ma al momento i due club hanno altre necessità. L’Inter ha preso Sucic e vuole un giocatore con maggiore esperienza per sostituire il partente Frattesi, nelle ultime ore accostato alla Juventus. Secondo alcune indiscrezioni i bianconeri puntano altri nomi e sono pronti a rivoluzionare il mercato mentre la Roma farà alcune cessioni in mezzo al campo.

In primo luogo il club giallorosso dovrebbe cedere Cristante e Pellegrini con il primo che piace alla Fiorentina ed ha club interessati nel campionato turco. Per sostituire Cristante i Friedkin e Ranieri valutano vari profili e Frendrup è uno dei nomi che piace di più, la trattativa è davvero plausibile e il Genoa lascerebbe partire il calciatore per circa 20 milioni di euro.
La Roma potrebbe inoltre inserire qualche giovane della propria cantera nella trattativa e il club allenato da Vieirà non chiuderebbe a questa opportunità. La trattativa è all’inizio ma i giallorossi sono pronti ad accelerare per il calciatore.