I rossoneri rischiano di salutare il giocatore, sempre più vicino a trasferirsi nella massima serie inglese
Il Milan è in una situazione di classifica veramente preoccupante. I rossoneri sono noni in classifica a 51 punti, a -6 dal quinto posto e -8 dalla zona Champions League occupata attualmente dalla Juventus, oltre che in semifinale di Coppa Italia dove sfideranno l’Inter.
L’andata del penultimo atto della competizione nazionale è terminata 1-1 e dunque è ancora tutto aperto in vista della gara del 23 marzo. Un risultato favorevole regalerebbe al Diavolo una possibilità di riscatto, giocandosi la finale verosimilmente contro il Bologna, capace di vincere 3-0 il primo atto contro l’Empoli.
In tutto ciò, il Milan dovrà cominciare a pensare già alla prossima stagione. A fine stagione comincerà in primis la scelta del direttore sportivo e di conseguenza quella del nuovo tecnico, dato che Sergio Conceicao non verrà confermato come allenatore.
Dopodiché naturalmente sarà focus principale sul calciomercato. Serve un altro attaccante e il nome forte, stando a quanto riportato da Bild, arriva da Francoforte: Hugo Ekitike, capace di segnare 21 gol e 9 assist in 42 partite complessive, è un pezzo pregiato dell’Eintracht.
Il problema del Milan è che la concorrenza per l’attaccante 22enne francese è spietata con il Tottenham che vorrebbe sostituire Solanke proprio con Ekitike. L’offerta è di ben 100 milioni di euro, una cifra che naturalmente i rossoneri non si possono permettere.
Insomma, il Milan dovrà per forza di cose cambiare obiettivo. In tutto ciò non va dimenticato Santiago Gimenez, attaccante reduce da straordinarie stagioni in Olanda con la maglia del Feyenoord e che deve ancora dimostrare tutto il suo valore a San Siro.
Oggi la rubrica "Il film del giorno" di Matteo Fantozzi ci regala un film d'animazione…
La Juventus pareggia in extremis contro il Borussia Dortmund, ma ciò non basta per Emiliano…
Juventus-Borussia Dortmund segna l'esordio della squadra di Igor Tudor in Champions League quest'anno. Un ko…
Cristian Chivu inizia male la sua esperienza all'Inter: dopo l'uscita anticipata dal Mondiale per club,…
"La Fiorentina non è inferiore a Roma, Bologna e Lazio". Si infiamma il discorso durante…
Bisogna dare fiducia a Maurizio Sarri? Volano delle parole forti in diretta e la situazione…