Ribaltone Tonali, Milan e Juve avvisate: affare da 80 milioni

Il ritorno in Italia per Sandro Tonali sembra allontanarsi a causa di una super offerta dall’estero

Vedere Sandro Tonali brillare così in Inghilterra ci fa rendere conto di quanto talento abbia questo ragazzo. Nato a Lodi, maturato calcisticamente al Brescia prima del grande salto al Milan, sua squadra del cuore sin da bambino, al Newcastle ha trovato la sua isola felice per candidarsi come uno dei centrocampisti più forti d’Europa.

Sandro Tonali esulta dopo un gol in Nazionale
Ribaltone Tonali, Milan e Juve avvisate: affare da 80 milioni (Lapresse) – tvplay.it

Il caso scommesse ha inevitabilmente rallentato la sua crescita, dato che è dovuto rimanere fermo dal calcio giocato per diversi mesi. Quando è tornato, Tonali si è subito tolto la soddisfazione di riportare un trofeo a Newcastle ovvero la Carabao Cup.

Tonali, ora cambia tutto: lo scenario futuro è incredibile

In molti si domandano se Tonali possa tornare in Italia, più precisamente al Milan. Le immagini del suo gol all’Olimpico alla Lazio sono un toccasana per ogni milanista, soprattutto visto l’attuale periodo tutt’altro che felice. I rossonero però non sono gli unici interessanti in Italia.

Tonali si riscalda con la maglia del Newcastle
Tonali, ora cambia tutto: lo scenario futuro è incredibile (Lapresse) – tvplay.it

Infatti anche la Juventus, che insieme all’Inter e proprio al Milan componevano il trio di squadre che volevano Tonali ai tempi del Brescia, è da un po’ di tempo che sembra aver rimesso il centrocampista della Nazionale italiana nel mirino per rinforzare il centrocampo.

Il problema per le italiane ha un nome ben preciso: Real Madrid. Infatti i Blancos ha imparato sulla propria pelle quanto manchi Toni Kroos e dunque avrebbero segnato come primo nome sulla lista quello di Sandro Tonali. Il prezzo è di quelli speciale ovvero 80 milioni di euro.

A parlare di questo affare sono stati sia Fichajes che CaughtOffSide, dunque fonti spagnole e inglesi. Insomma, un possibile trasferimento che comincia ad essere sulla bocca di tutti e chissà che quest’estate non possa trasformarsi in realtà.

Gestione cookie