Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor, come noto, dovrà fare i conti anche con il nuovo ko di Kelly. Il centrale difensivo bianconero, dopo la recente lesione muscolare, tornerà a disposizione tra 20 giorni
Piove sul bagnato in casa bianconera in merito alla situazione infortuni. Come confermato nelle ultime ore, Kelly ha rimediato una lesione muscolare dovrà stare fermo almeno per 15-20 giorni. Certa la sua assenza per le sfide contro il Bologna e la Lazio, restano da valutare le sue condizioni per le ultime due giornate di campionato. Occhio alla tegola Gatti: certa la sua assenza nell’imminente 35^ giornata, e resta a forte rischio anche il suo recupero contro la Lazio.

Il centrale difensivo ha ripreso a correre sul campo, ma ci vorrà tempo prima di riconquistare la migliore condizione fisica e il miglior ritmo partita. Ecco perchè Tudor potrebbe ritrovarsi a dover fare i conti con l’allarme Gatti. Il difensore bianconero, nella migliore delle ipotesi, tornerà in campo per le ultime due giornate di Serie A contro Udinese e Venezia.
Punto interrogativo anche sulle condizioni di Vlahovic. L’attaccante serbo ha lavorato ancora a parte e in vista della sfida contro il Bologna, nella migliore delle ipotesi, potrebbe accomodarsi in panchina. Difficile il suo ritorno in campo dal primo minuto. Tudor, contro i rossoblù, infatti, si affiderà nuovamente a Kolo Muani.
Infortunati Juventus, tegole Gatti e Vlahovic: le novità su Koopmeiners
Punti interrogativi Gatti e Vlahovic, ma occhio anche alle novità su Koopmeiners. Il centrocampista olandese ha svolto l’ultimo allenamento in maniera differenziata. Difficilmente l’ex Atalanta riuscirà a recuperare per la sfida della 35^ giornata contro il Bologna. I suoi problemi al tendine dovrebbero stopparlo almeno per un’altra settimana.

Non è escluso che Koopmeiners possa decidere di stringere i denti e tornare immediatamente a disposizione di Tudor contro il Bologna, soprattutto dopo la squalifica di Yildiz, la quale potrebbe complicare ulteriormente i piani della Juventus in vista della rincorsa alla qualificazione in Champions League. Sono attese novità nel corso dei prossimi allenamenti.