Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray, potrebbe prendere una piega inaspettata
Victor Osimhen è pronto a riprendersi le prime pagine del calciomercato estivo in vista dell’imminente sessione. Il giocatore infatti saluterà la Turchia e il Galatasaray per tornare a Napoli, ma sarà solo di passaggio poiché le sue possibilità di restare al Maradona sono nulla.
Su di lui c’erano parecchie squadre la scorsa estate, anche se nessuna ha voluto affondare il colpo se non il Galatasaray verso fine calciomercato. Victor Osimhen però sogna in grande e preferirebbe trasferirsi in Premier League, tornando così in un top campionato.
Le ultime notizie però sembrano riportare il nigeriano in Turchia, anche se non al Galatasaray. Ahmet Ercanlar ha rivelato che il manager del Fenerbahçe Hakan Safi ha fatto una richiesta di trasferimento chiara per portare l’eroe del terzo Scudetto del Napoli al Fener.
Uno smacco incredibile vista la grande rivalità che c’è tra Fenerbahce e Galatasaray. Il Napoli non ha preferenza, o meglio, quello che vorrebbe è non cederlo ad una rivale come la Juventus, ma per il resto la scelta è del giocatore, al netto di un’offerta congrua per De Laurentiis.
Il futuro di Marcus Thuram non è piĂą cosi certo e spunta un clamoroso rumors…
La dirigenza azzurra vicina al doppio colpo, ma occhio agli eventuali scogli da superare: i…
Inter e Napoli sono pronte a sfidarsi non solo in campionato ma anche sul mercato…
La Juve continua ad essere attiva sul mercato. In cantiere due operazioni in entrata volte…
La Fiorentina può piazzare una cessione molto interessante al Flamengo: quella di Lucas Beltran, che…
Non solo Dan Ndoye, il Nottingham Forest vuole prendere un altro giocatore dalla Serie A:…