Altra+batosta+Inter%2C+Inzaghi+%C3%A8+scioccato%3A+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale
tvplayit
/2025/05/01/altra-batosta-inter-inzaghi-e-scioccato-lannuncio-ufficiale/amp/
Categories: Attualità

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

Published by
William Scuotto

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una notizia ufficiale che ha scocciato lo stesso Simone Inzaghi. 

Dopo aver preso tre gare consecutive tra campionato e Coppa Italia, di fatto, l’Inter ha fornito una grandissima risposta alle critiche ricevute in queste ultime settimane. I nerazzurri, infatti, hanno pareggiato ieri sera nella semifinale di andata contro il Barcellona di Flick con il risultato finale di 3-3.

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale (Ansa Foto) tvplay.it

Tuttavia, al netto della fierezza per questo pareggio, tra le fila dell’Inter c’è anche qualche rimpianto. La ‘Beneamata’, infatti, è prima andata sul doppio vantaggio con Marcus Thuram e Dumfries e poi è stata raggiunta dal bellissimo gol di Yamal al pari di Ferràn Torres. I nerazzurri hanno saputo anche andare sul 2-3 sulla seconda rete della serata di Dumfries, ma poi i catalani hanno riportato il risultato in parità con l’autogol sfortunato di Sommer sul gran tiro di Raphinha.

Questo pareggio contro il Barcellona, di fatto, rimanda il discorso qualificazione alla finale alla gara di ritorno di San Siro di martedì prossimo. Tuttavia, proprio per questa partita così fondamentale per l’intera storia dell’Inter, per Simone Inzaghi bisogna registrare un’altra mazzata davvero tremenda.

Inter, Inzaghi annuncia l’assenza di Lautaro Martinez per il match di ritorno con il Barcellona: le parole

Il tecnico nerazzurro, infatti, è stato costretto a cambiare Lautaro Martinez con Taremi nel corso dell’intervallo a causa di un problema muscolare. Lo stesso Simone Inzaghi, però, ha annunciato che molto probabilmente l’argentino non ci sarà nel match di ritorno contro il Barcellona. Con queste parole, di fatto, l’allenatore della ‘Beneamata’ ha praticamente ufficializzato l’assenza dell’attaccante per il match con i catelani.

Inter, Inzaghi annuncia l’assenza di Lautaro Martinez per il match di ritorno con il Barcellona: le parole  (Ansa Foto) tvplay.it

La stessa Inter ha diramato un bollettino sulle condizioni di Lautaro Martinez, il quale ha riportato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Questo guaio muscolare, dunque, di solito porta con sé una lontananza dai campi che dalle due settimane ad una ventina di giorni.

Nelle prossime ore, di fatto, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti sulle condizioni di Lautaro Martinez. Tutto, ovviamente, dipende dall’entità della lesione muscolare, ma si ha la forte sensazione che l’attaccante argentino possa saltare almeno le gare dell’Inter contro Verona, Barcellona e Torino.  

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Roberto Policano ospite a TvPlay: dalla fascia tra Roma, Torino e Napoli, allo scouting per l’Udinese

L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…

6 minuti ago

Alla Juventus c’è un giocatore sottovalutato: “Cambiano allenatori, ma gioca sempre”

Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…

3 ore ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: il ricordo di Robert Redford con un lavoro fantastico che non conosce nessuno

Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…

5 ore ago

“E’ uno scandalo”: attacco a Mourinho in DIRETTA | L’accusa è gravissima

Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…

7 ore ago

“Allegri e Gasperini meglio di Conte”, le parole in live sono scioccanti

Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…

15 ore ago

“Vlahovic come Haaland”, esplode la live tutti contro di lui

"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…

17 ore ago