In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le ultime sul club nerazzurro.
Il centrale difensivo Yann Bisseck è stato tra i grandi protagonisti della prestazione dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Barcellona, una semifinale di Champions League che molti hanno definito piuttosto spettacolare. Grandi prove e prestazioni di livello con i nerazzurri che hanno pareggiato 3 a 3 mostrando comunque una prestazione difensiva spettacolare.
Bisseck ha sostituito al meglio Pavard ed ha offerto una buona prova su Raphinha, protagonista comunque firmando di fatto l’autogol di Sommer ma è riuscito in parte a contenerlo. Non semplice per un giovanissimo ma Yann non ha sentito la pressione del Montjuc e ha retto il confronto contro lo straordinario attacco blaugrana. Insomma Bisseck è un top player e vista l’età l’Inter si coccola chiaramente il suo gioiello.
Su Bisseck da tempo ci sono diversi club europei, in Germania il Bayern Monaco osserva attentamente le sue prestazioni ma non è l’unico club ed anzi sulle sue tracce ci sarebbero anche altri club di livello. Secondo i colleghi di Caughtoffside presto potrebbe esserci una vera e propria asta per il giocatore e in estate diversi club sono pronti a fiondarsi e a preparare una mega offerta.
L’obiettivo dell’Inter nelle prossime stagioni è svecchiare il reparto difensivo e in generale Inzaghi crede molto in Bisseck. Il giocatore ha grande mercato e può partire per cifre davvero fuori mercato e i nerazzurri valutano cifre come ad esempio quella di 55 milioni di euro, una plusvalenza clamorosa visto che il club pagò Bisseck 6 milioni solo due anni fa.
Il giocatore può essere sacrificato, d’altronde il club ha Pavard in quel ruolo e in estate dovrebbero arrivare almeno altri due rinforzi (in pole Bijol e Solet dell’Udinese e Beukema del Bologna) e sul centrale tedesco in pole c’è il Manchester United. La squadra di Amorim farà l’ennesima rivoluzione di questi anni in estate ed i Red Devils hanno messo Bisseck in cima alle proprie preferenze.
Oltre allo United sul giocatore ci sono anche Tottenham e West Ham, pronte ad offrire una cifra simile per acquistare il giocatore. Al momento però la preferenza del giocatore sarebbe eventualmente sullo United anche se comunque sta bene all’Inter. La società valuterà in estate, ci sarà una rivoluzione ed occhio quindi alle sorprese.
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…
Mourinho si avvicina a grandi passi dall'essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il…
Tutto organizzato, tutta una pagliacciata la scena in Milan-Bologna secondo Enrico Camelio: attacco frontale contro…