Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può sorridere

La Lazio spera ancora di raggiungere la zona Champions League, dato che a quattro giornate dal termine è distante solo due punti. Certo, non è così semplice come sembra dato che tra i biancocelesti (60 punti) alla Juventus (62) ci sono anche Roma (60) e Bologna (61), senza dimenticare la Fiorentina (59).

Lazio, clamorosa plusvalenza: che colpaccio!

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Lazio con appena 5 milioni può portarsi a casa Nuno Tavares, un elemento che ha dimostrato di poter essere devastante in questo Serie A nonostante i tantissimi problemi fisici avuti, che lo hanno costretto talvolta ad uscire dal campo piangendo.

Lotito osserva con il cappello in testa
Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco (Lapresse) – tvplay.it

Approfittando della finestra extra di mercato dal 1 al 10 giugno, per agevolare sopratutto le squadre impegnate nel Mondiale per Club, la Lazio sfrutterà il riscatto fissato per il prestito pattuito con l’Arsenal. Il valore del giocatore è salito in maniera esponenziale e non è da escludere una cessione immediata.

Ci sono diverse squadre interessate al giocatore, tra cui anche le italiane Juventus e Inter. Detto ciò, Lotito si sa essere un osso duro per trattare quindi i 40/45 milioni di quotazione per Nuno Tavares probabilmente saranno più accessibili a club esteri.

Nuno Tavares, che numeri: la prima stagione in Serie A

Nuno Tavares è balzato subito all’occhio di tutti i tifosi di Serie A e gli addetti ai lavori per i suoi 8 assist dopo nemmeno metà stagione, davvero notevole. Poi però gli infortuni, dei recuperi forse troppo avventati, hanno dimezzato la potenza fisica del giocatore.

Nuno Tavares steso a terra
Nuno Tavares, che numeri: la prima stagione in Serie A (Lapresse) – tvplay.it

Ciò non vuol dire che il giocatore è irrecuperabile, anzi: magari con la sosta estiva potrà prepararsi in maniera adeguata per affrontare l’annata 2025/2026, sempre se come non detto non arrivi un’offerta congrua che autorizzerebbe da parte di Lotito.

Gestione cookie