La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può sorridere
La Lazio spera ancora di raggiungere la zona Champions League, dato che a quattro giornate dal termine è distante solo due punti. Certo, non è così semplice come sembra dato che tra i biancocelesti (60 punti) alla Juventus (62) ci sono anche Roma (60) e Bologna (61), senza dimenticare la Fiorentina (59).
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Lazio con appena 5 milioni può portarsi a casa Nuno Tavares, un elemento che ha dimostrato di poter essere devastante in questo Serie A nonostante i tantissimi problemi fisici avuti, che lo hanno costretto talvolta ad uscire dal campo piangendo.
Approfittando della finestra extra di mercato dal 1 al 10 giugno, per agevolare sopratutto le squadre impegnate nel Mondiale per Club, la Lazio sfrutterà il riscatto fissato per il prestito pattuito con l’Arsenal. Il valore del giocatore è salito in maniera esponenziale e non è da escludere una cessione immediata.
Nuno Tavares è balzato subito all’occhio di tutti i tifosi di Serie A e gli addetti ai lavori per i suoi 8 assist dopo nemmeno metà stagione, davvero notevole. Poi però gli infortuni, dei recuperi forse troppo avventati, hanno dimezzato la potenza fisica del giocatore.
Ciò non vuol dire che il giocatore è irrecuperabile, anzi: magari con la sosta estiva potrà prepararsi in maniera adeguata per affrontare l’annata 2025/2026, sempre se come non detto non arrivi un’offerta congrua che autorizzerebbe da parte di Lotito.
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…
Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…