Rush finale della stagione per l’Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions League. Occhio alle ultimissime novità in vista del match contro il Verona e anche per la sfida di ritorno contro il Barcellona
Quali saranno gli undici titolare scelti da Simone Inzaghi in vista del match tra Inter-Verona della 35^ giornata? Punto interrogativo totale tra i tifosi nerazzurri, ma attenzione anche ad alcune scelte a sorpresa in vista del match di ritorno tra Inter-Barcellona, sfida che potrebbe concedere ai nerazzurri di staccare il pass per la finale di Champions League. A tal proposito, Inzaghi potrebbe sorprendere tutti con alcune decisioni clamorosa in vista della sfida contro il Verona.
Acerbi potrebbe riposare lasciando spazio a De Vrij: il centrale difensivo olandese, infatti, potrebbe partire dal primo minuto concedendo ad Acerbi di recuperare il 100% della condizione fisica in vista del match di martedì sera. Stesso discorso per Bastoni: possibile turno di riposto con Carlos Augusto possibile titolare sul centro-sinistra di difesa.
Sulle corsie esterne, invece, Inzaghi potrebbe decidere di far rifiatare contemporaneamente sia Dumfries (appena rientrato dall’infortunio) e Dimarco, con quest’ultimo non al meglio fisicamente. Darmian e Zalewski, quindi, potrebbero partire titolari nella sfida della 35^ giornata contro il Verona.
Attenzione anche alle scelte a centrocampo. Frattesi potrebbe concedere un turno di riposto a uno tra Mkhitaryan e Barella, mentre Zielinski (appena recuperato dal recente infortunio) agirà in cabina di regia considerando anche la squalifica di Calhanoglu. Scelte conservative anche in attacco: turno di riposo per Thuram con coppia d’attacco formata da Taremi-Arnautovic, o da Correa-Arnautovic.
Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi e punti interrogativi nelle prossime ore, ma la sensazione è che il tecnico nerazzurro non correrà alcun tipo di rischio per evitare spiacevoli sorprese in vista del ritorno di Champions League di martedì sera contro il Barcellona. Per quel che riguarda Lautaro Martinez, invece, l’attaccante argentino salterà sicuramente la sfida contro i blaugrana, e non è escluso che il capitano nerazzurro possa alzare bandiera bianca fino al termine della stagione. Sono attese novità dall’infermeria nel corso dei prossimi giorni-settimane.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…