La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul futuro di Dusan Vlahovic.
La Juventus di Igor Tudor, dopo la vittoria contro il Monza di una settimana all’Allianz Stadium, è pronta ad affrontare una rivale nella corsa al quarto posto. Domani sera, esattamente alle ore 20.45, la ‘Vecchia Signora’ sarà infatti di scena allo Stadio Renato Dall’Ara per sfidare il Bologna di Vincenzo Italiano.

Il team bianconero, ovviamente, non deve assolutamente questa gara, visto che i rossoblù sono quinti con un punto di distacco. Anche perché un ko contro il Bologna, di fatto, porterebbe delle conseguenze per l’altra trasferta insidiosa che ha in calendario la Juventus. Sabato prossimo, infatti, la ‘Vecchia Signora’ scenderà sul campo dello Stadio Olimpico per giocare contro la Lazio.
La ‘Vecchia Signora’, ovviamente, deve fare di tutto per staccare il pass per la prossima edizione della Champions League sia per una questione di bilancio che di calciomercato. Proprio su quest’utimo fronte, nel frattempo, bisogna segnalare delle grosse novità su un calciatore che sembra destinato a fine stagione a salutare i colori bianconeri, ovvero Dusan Vlahovic.
Juve, Vlahovic ha detto sì ad un team spagnolo: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione del media spagnolo ‘ElNacional.cat’, infatti, una big della Liga ha tutta l’intenzione di prendere il centravanti serbo. La squadra in questione è l‘Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Dusan Vlahovic, dunque, sarebbe per i dirigenti dei ‘Colchoneros’ per sostituire Antoine Griezmann, il quale sembra essere destinato a trasferirsi in Arabia Saudita.

Prendere adesso Dusan Vlahovic, tra l’altro, sarebbe un’occasione di calciomercato per l’Atletico Madrid, visto che pagherebbe una cifra sicuramente inferiore rispetto ai 80 milioni di euro investiti dalla Juve nel gennaio del 2022 per prelevarlo dalla Fiorentina di Rocco Commisso. Lo stesso serbo, intoltre, avrebbe espresso anche il suo consenso per il suo passaggio nella squadra guidata dal ‘Cholo Simeone’.
Il futuro del centravanti serbo, dunque, sembra essere lontano da quello della Juventus. Dusan Vlahovic, quindi, è pronto per affrontare un’altra importantissima sfida nella sua carriera.