L’attaccante serbo vede il suo futuro compiersi, ecco cosa sta succedendo: i dettagli.
Non si placano le voci relative al futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo classe 2000 sembra sempre più lontano dalla Juventus per la prossima stagione, ma le voci relative ad una sua potenziale destinazione continuano a viaggiare veloci senza riuscire però, a trovare un punto fermo.

Deludente la stagione del serbo con la maglia della Juventus. 14 reti e 5 assist tra campionato, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa italiana non possono lasciare sulla bocca della dirigenza bianconera il sorriso. Da qui la volontà comune di provare a separare le strade di giocatore e club nel corso della prossima sessione estiva di mercato.
Sulle tracce di Vlahovic, a dir la verità, ci sono diverse squadre soprattutto dalla Premier League. Tra queste anche l’Aston Villa, che negli ultimi mesi è stata tra le principali candidate a prossima avventura del serbo. E se fino adesso le voci relative al futuro di Dusan Vlahovic erano sempre state sfocate o, comunque, mai concrete, quello che sta succedendo nelle ultime ore sembra possa sbloccare tutto una volta per tutte.
Vlahovic-Aston Villa, la pedina che potrebbe sbloccare tutto: Jacob Ramsey
Nelle ultime ore è emersa la volontà dell’Aston Villa di cedere Jacob Ramsey. Il centrocampista inglese classe 2001 è uno dei protagonisti della stagione del club inglese. Ben 44 partite giocate con 4 gol e 7 assist all’attivo per lui.

Per lui l’Aston Villa accetterebbe una cifra che si aggira intorno ai 50-60 milioni di sterline, e quindi circa 70 milioni di euro. Cifra che sbloccherebbe per il club inglese due situazioni. Da un lato il riscatto di Marcus Rashford dal Manchester United, fissato a circa 48 milioni di euro. Dall’altro la cessione di Ramsey porterebbe nelle casse dell’Aston Villa una cifra notevole che potrebbe agevolare l’affondo degli inglesi per Dusan Vlahovic.
La Juventus potrebbe accettare una cifra intorno ai 40 milioni di euro per il serbo, somma che l’Aston Villa potrebbe permettersi con serenità costruendo, insieme a Rashford, una coppia d’attacco di notevole importanza. Le 11 reti ed i 9 assist messi a referto da Rashford con la maglia dell’Aston Villa hanno entusiasmato tutto l’ambiente, che adesso vuole convincerlo a rimanere in città per continuare il percorso intrapreso con il club. Non resta che attendere poche settimane e tutto lo scacchiere degli attaccanti dovrebbe completarsi.