Semaforo verde sulla sfida tra Lazio-Juventus, match valido per la 36^ giornata di Serie A. Occhio alle novità dall’infermeria bianconera, le quali potrebbero inguaiare ulteriormente la rincorsa Champions dei bianconeri di Igor Tudor
Come confermato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria bianconera, difficilmente Tudor potrà contare sul recupero di Koopmeiners in vista della sfida contro la Lazio. Il centrocampista olandese non ha ancora superato i recenti problemi tendinei e si prepara ad alzare nuovamente bandiera bianca anche in vista del match della 36^ giornata. I prossimi allenamenti saranno decisivi, ma l’ex Atalanta continua ad allenarsi in maniera differenziata.
Stesso discorso per Vlahovic, ancora non al meglio, ma leggermente più avanti di Koopmeiners sulla tabella di marcia. Di fatto, l’attacco serbo ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo squadra e potrebbe rispondere presente per la sfida dell’Olimpico. Anche in questo caso, però, saranno decisivi i prossimi giorni di allenamento. Filtra un piccolo barlume di speranza, ma occhio al verdetto delle prossime ore.
Punto interrogativo anche sul possibile ritorno di Gatti. Il centrale difensivo sta proseguendo il suo lavoro differenziato dopo la recente frattura. Difficile il suo recupero contro la Lazio, soprattutto per evitare potenziali rischi e possibili ricadute. Ecco perchè il ritorno di Gatti potrebbe slittare alla prossima 37^ giornata.
Non solo Koopmeiners e Gatti, Tudor dovrà fare i conti anche con gli infortuni di Cambiaso e Kelly. L’ex Bologna ha riportato un problema muscolare e dovrà stare fermo per circa 15 giorni. Il centrale difensivo inglese, invece, ha rimediato una lesione muscolare e nella migliore delle ipotesi potrebbe recuperare solo per l’ultima partita contro il Venezia. A tal proposito sono attese novità dall’infermeria nelle prossime settimane.
Ritornando al capitolo Vlahovic, invece, l’attaccante serbo, quasi sicuramente, ritornerà nell’elenco dei convocati e proverà a contendere una maglia da titolare a Kolo Muani. Difficilmente, però, Tudor si affiderà all’ex Fiorentina, soprattutto per un discorso di condizione fisica. Kolo Muani agirà dal primo minuto, mentre Vlahovic potrebbe trovare spazio solo nel corso della ripresa.
Il PSG, battendo l'Arsenal, ha conquistato la finale di Champions League ma a far parlare…
Il Milan pronto a rivoluzionare il proprio organico durante la sessione estiva del mercato. Un…
L'Inter ha superato il Barcellona alle semifinali di Champions League e ha staccato il pass…
Juve beffata dalle ultime novità di mercato. Il piano per arrivare a Osimhen si complica,…
Per il Napoli e l'Inter bisogna segnalare delle importantissime novità che hanno spiazzato tutti. Il…
L'attaccante serbo vede il suo futuro compiersi, ecco cosa sta succedendo: i dettagli. Non si…