Il Milan è chiamato a ripartire dopo l’annata negativa culminata con il mancato acceso alle competizioni europee
Il Milan in pochi giorni ha completamente cambiato pelle. L’arrivo di Igli Tare come direttore sportivo e quello di Massimiliano Allegri in panchina sono due segnali importantissimi.
I rossoneri hanno come obiettivo principale quello di rialzare la china dopo una stagione parecchio negativa, terminata con la mancata qualificazione alle competizioni europee.
Il Milan non è riuscito ad entrare in Europa nè tramite il campionato, a causa dell’ottava posizione, né in Coppa Italia dato che in finale contro il Bologna è arrivata la sconfitta targata Dan Ndoye.
Di conseguenza il mercato sarà una parte fondamentale per cercare di evitare di rivivere un’annata simile, ma non sarà facile convincere gli obiettivi a trasferirsi senza Europa.
Stando a quanto riportato da Africa Foot, i rossoneri sono interessati a Raphael Onyedika, centrocampista difensivo in forza al Club Brugge 24enne di nazionalità nigeriana.
Quest’anno è stata la migliore stagione in carriera e tutto ciò ha fatto impennare il suo valore a 30 milioni di euro. La concorrenza però è spietata dato che il Milan dovrà battagliare con Liverpool, West Ham e Paris Saint Germain.
Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…
Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…
Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…
Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…
Nazionale di Gattuso squalificata: è questo lo scenario da evitare secondo il CIO a seguito…
Se in campo agli US Open 2025 va tutto a gonfie vele per Jannik Sinner,…