Il Milan è chiamato a ripartire dopo l’annata negativa culminata con il mancato acceso alle competizioni europee
Il Milan in pochi giorni ha completamente cambiato pelle. L’arrivo di Igli Tare come direttore sportivo e quello di Massimiliano Allegri in panchina sono due segnali importantissimi.
I rossoneri hanno come obiettivo principale quello di rialzare la china dopo una stagione parecchio negativa, terminata con la mancata qualificazione alle competizioni europee.
Il Milan non è riuscito ad entrare in Europa nè tramite il campionato, a causa dell’ottava posizione, né in Coppa Italia dato che in finale contro il Bologna è arrivata la sconfitta targata Dan Ndoye.
Di conseguenza il mercato sarà una parte fondamentale per cercare di evitare di rivivere un’annata simile, ma non sarà facile convincere gli obiettivi a trasferirsi senza Europa.
Stando a quanto riportato da Africa Foot, i rossoneri sono interessati a Raphael Onyedika, centrocampista difensivo in forza al Club Brugge 24enne di nazionalità nigeriana.
Quest’anno è stata la migliore stagione in carriera e tutto ciò ha fatto impennare il suo valore a 30 milioni di euro. La concorrenza però è spietata dato che il Milan dovrà battagliare con Liverpool, West Ham e Paris Saint Germain.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…