Beffa+Theo+Hernandez+per+il+Milan%2C+Cardinale+gelato%3A+la+scelta+fa+tremare+i+rossoneri
tvplayit
/2025/06/04/beffa-theo-hernandez-per-il-milan-cardinale-gelato-la-scelta-fa-tremare-i-rossoneri/amp/
Attualità

Beffa Theo Hernandez per il Milan, Cardinale gelato: la scelta fa tremare i rossoneri

Published by
Nico

Per Theo Hernandez la situazione è molto delicata, il Milan può subire una grossa beffa: Cardinale con il fiato sospeso per una scelta che fa tremare il club

Il Milan sta vendendo Tijjani Reijnders al Manchester City prima dell’inizio del Mondiale per Club. Incasserà 55 milioni di euro di parte fissa più 15 di bonus legati a obiettivi individuali e di squadra. Ma non è finita qui, perché il club rossonero può cedere anche Mike Maignan al Chelsea. La richiesta è di 30 milioni e non è ancora stato raggiunto un accordo.

Beffa Theo Hernandez per il Milan, Cardinale gelato: la scelta fa tremare i rossoneri (LaPresse) tvplay.it

Ma anche Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan. Ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, non c’è l’accordo per il rinnovo e nei giorni scorsi è arrivata un’offerta dall’Al Hilal dal valore di 35 milioni di euro. Offerta che il club rossonero ha accettato, però Theo ha rifiutato perché vuole giocare in Europa, essere protagonista in Champions League, e non finire la sua carriera in un campionato poco competitivo.

La sensazione generale è che il ciclo di Theo al Milan sia finito, a prescindere dal rifiuto di un ingaggio da 18 milioni l’anno offerti dall’Al Hilal. Sul terzino francese c’è forte l’interesse dell’Atletico Madrid, che avrebbe messo sul piatto uno scambio con Nahuel Molina, rifiutato dal Milan che vorrebbe cedere il giocatore solo di fronte a offerte cash.

Milan, Theo Hernandez potrebbe rimanere e andar via in scadenza

Il punto è che Theo ha intenzione di andar via soltanto in club a lui graditi e non avrebbe problemi a rimanere al Milan e ad andare via in scadenza. Uno scenario che il club rossonero vorrebbe assolutamente evitare, perché così si rischia di dissipare un patrimonio importante, senza incassare soldi dal suo addio e continuando a pagare un ingaggio da 5 milioni di euro.

Beffa Theo Hernandez per il Milan, Cardinale gelato: la scelta fa tremare i rossoneri (LaPresse) tvplay.it

D’altra parte, l’unica società che ha presentato un’offerta adeguata per l’addio del giocatore è solo l’Al Hilal. Il Milan non può costringerlo ad accettare, dunque andranno trovate altre strade per l’addio. Come un top club europeo che gioca la Champions League con stabilità e può garantirgli un ingaggio importante.

Sarà interessante capire come Igli Tare gestirà questa situazione. La sensazione è che si possa anche arrivare a un braccio di ferro tra le parti. Vedere la permanenza di Theo oggi al Milan è difficile, nel caso dovesse succedere sarebbe difficile vedere in tribuna un giocatore che prende 5 milioni d’ingaggio.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Antonio Conte non ferma le polemiche: “Arbitri…”

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…

3 ore ago

“Openda meglio di Yildiz…”, ecco perché

Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…

4 ore ago

Spalletti e i suoi fantasmi, sentite il suo ex calciatore

Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…

4 ore ago

TvPlay il programma della settimana, ecco l’appuntamento con le live

Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…

11 ore ago

Milan-Roma formazioni ufficiali, non mancano sorprese

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Roma per stasera ore 20.45, non mancano le sorprese da…

1 giorno ago

“Nessun caso Lautaro”, polemica all’Inter nonostante la vittoria

La vittoria dell'Inter sul campo dell'Hellas Verona all'ultimo respiro non ha spento le polemiche attorno…

1 giorno ago