La Juve vuole regalare a Igor Tudor due innesti in vista della prossima stagione e naturalmente del Mondiale per Club
La Juventus vuole muoversi d’anticipo rispetto alle concorrenti e per farlo bisogna portare le offerte giuste a chi di dovere. Per questo i bianconeri hanno cominciato a sondare il terreno su alcuni profili che potrebbe migliorare parecchio la rosa a disposizione di Tudor.
Il tecnico è stato di fatto confermato dalla dirigenza dopo un colloquio con Comolli e questo ha rilanciato il progetto bianconero con alla guida il croato. La conquista della Champions League all’ultima giornata è stato uno dei motivi principali della conferma.
Il calciomercato Juventus si tinge d’azzurro. A dirlo è La Stampa che racconta come Coppola e Leoni sono i nuovi obiettivi della Vecchia Signora. Il difensore del Verona ha da poco esordito da titolare con la Nazionale, giocando una partita positiva considerando l’avversario diretto (Haaland) e il pesante 3-0.
Il centrale difensivo degli scaligeri però ha già giocato parecchio bene con il Verona durante la stagione attirando le attenzioni di diversi club come ad esempio anche il Milan. Discorso simile per Leoni, difensore del Parma che ritorna nel mirino delle big.
Usiamo il termine “ritornare” perché lui già prima di firmare col Parma, quando ancora giocava alla Sampdoria, era rincorso da Juventus, Inter e Milan, ma alla fine furono gli emiliani ad anticipare tutti per il classe 2006 e ora si godono il loro prospetto.
Staremo a vedere se la Juventus effettivamente darà un nuovo volto alla difesa che ha già perso Renato Veiga, di ritorno dal prestito al Chelsea, e che probabilmente saluterà Gatti: l’ex Frosinone è nel mirino sia del Napoli di Antonio Conte che dell’Aston Villa.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…