L’Inter è chiamata a una profonda riflessione circa il futuro di Nicolò Barella, poiché è giunta per lui un’offerta di valore ma resta un pilastro della rosa.
È pronta a nascere l’Inter di Cristian Chivu. Alla fine è lui il prescelto in casa nerazzurra per dirigere la squadra dopo l’addio di Simone Inzaghi, nel frattempo già divenuto tecnico dei sauditi dell’Al-Hilal. Inizia in questo modo la settimana dell’Inter, in attesa degli annunci ufficiali e anche di tutto ciò che riguarderà le firme. Poi, bisognerà sedersi a disegnare insieme il futuro della squadra.
Chiaramente uno degli argomenti principe riguarderà il calciomercato e quindi le scelte da compiere da questo punto di vista sia in entrata che in uscita. Un nome che rappresenta uno snodo è quello di Nicolò Barella. Nerazzurro dal 2019 e con un contratto che scadrà nel giugno del 2029, il centrocampista di Cagliari è un cardine della formazione milanese, ma cominciano a risuonare offerte altisonanti.
Secondo quanto riferisce ‘La Repubblica’, anche su Nicolò Barella vi sarebbe l’Al-Hilal, ancora più convinto nelle sue scelte dopo aver incassato il rifiuto di Victor Osimhen, al quale il club sarebbe stato disposto a corrispondere un ingaggio da 35 milioni di euro circa a stagione. I prossimo tentativi saranno rivolti a Barella e anche a Bastoni, che il tecnico Inzaghi avrebbe a sua volta piacere di ritrovare, e probabilmente con presupposti economici analoghi al bomber nigeriano.
Sicuramente dopo la delusione in finale di Champions League contro il PSG e l’assenza di trofei, anche per Nicolò Barella sarà tempo di riflettere. Infatti, al seguito della sconfitta dell’Italia contro la Norvegia, il calciatore aveva dichiarato ai microfoni di ‘SKY’: “C’è da riflettere, Inter e Italia sono situazioni diverse ma sono state serate simili”. Riferimento a un’inerzia negativa che si avverte dal post-match ai tentativi per ridestarsi.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…