La Juventus ha iniziato un nuovo corso e occhio all’affare che può rinforzare l’attacco: piace un giocatore in particolare, i dettagli.
La Juventus sta pian piano attuando il suo piano per rinforzarsi in vista del Mondiale per Club ma anche e soprattutto per la prossima stagione. Diversi saranno i profili che saluteranno, ma l’attenzione massima è posta su quei colpi in entrata che possono e devono andare a rinforzare la rosa. L’obiettivo è tornare a competere ai vertici e in Europa: ecco allora cosa filtra sulle possibili mosse dei bianconeri.
La Vecchia Signora sta cambiando in primis ai piani alti: in società, dopo la separazione con Giuntoli, c’è stato un bello scossone che ha portato contemporaneamente anche all’arrivo di Damien Comolli. La nuova figura di spicco della società ha deciso di voler dare fiducia ad Igor Tudor per la panchina. E in questo senso tanto passerà per il percorso anche al Mondiale per Club.
In ogni caso comunque sta man mano prendendo forma anche il piano per il mercato estivo. Servono rinforzi, soprattutto in attacco, dove Dusan Vlahovic è sempre più a un passo dal dire addio. C’è un nome in particolare che piace e per cui sono già stati avviati i primi contatti.
Fabrizio Romano, parlando della Juventus e delle mosse che il nuovo assetto societario vuole mettere a segno, ha dichiarato: “Su Gyokeres a fine mercato avrò un po’ di retroscena, su lui e l’Italia in particolare. Si parla di dietro le quinte, ma resta un nome da monitorare. C’è questo patto di massima per un’uscita tra 65 e 70 milioni, la formula va studiata. Tanti club hanno chiamato anche nel weekend“. Occhio allora a cos’ha dichiarato il giornalista esperto di mercato proprio sul giocatore che piace al club bianconero.
“L’Arsenal – ha sottolineato – era la favorita, ma va sempre più forte su Sesko. Lo United continua a chiamare per Gyokeres. L’Al Hilal ha chiamato lui e Nunez, oltre a non aver mollato Osimhen nonostante il suo no. Ma Gyokeres piace anche alla nuova Juve, si sono informati sulla situazione”.
“Non c’è una trattativa avanzata – ha aggiunto – ma il club ha chiamato e si è informato sulla questione. La Juve era attenta alla questione già prima del cambio in dirigenza, c’erano stati anche degli incontri a Londra. È una pista sicuramente da attenzionare”.
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…