Non+gioca+mai+e+lascer%C3%A0+il+Napoli%3A+ha+gi%C3%A0+accettato+l%26%238217%3Bofferta
tvplayit
/2025/06/12/non-gioca-mai-e-lascera-il-napoli-ha-gia-accettato-lofferta/amp/
Attualità

Non gioca mai e lascerà il Napoli: ha già accettato l’offerta

Published by
Nico

C’è un giocatore al Napoli che praticamente non giocherà mai e andrà via in questa sessione di mercato: c’è un’importante novità, lui ha già detto di sì

Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Kevin De Bruyne, per un affare di portata storica per il club partenopeo e, più in generale, per la Serie A. Il trequartista belga non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura, perché vuole essere protagonista assoluto in Champions League. Darà una grossa mano alla squadra di Antonio Conte per lottare per vincere di nuovo lo scudetto.

Non gioca mai e lascerà il Napoli: ha già accettato l’offerta (LaPresse) tvplay.it

Ma non è arrivato soltanto De Bruyne. Già, perché il Napoli ha già preso un difensore giovane e forte come Luca Marianucci, che s’è messo in mostra con l’Empoli. Il direttore sportivo Giovanni Manna, inoltre, lavora per rinforzare la rosa. Nel mirino ci sono Musah del Milan e Juanlu del Siviglia. Oltre agli acquisti, però, il club partenopeo sta lavorando sul fronte cessioni.

Sono diversi i giocatori che potrebbero lasciare il Napoli. Come per esempio Cyril Ngonge, ma anche Mazzocchi, Simeone e chi è tornato dai prestiti come Zerbin, senza dimenticare Lindstrom. Tra i giocatori cedibili c’è Rafa Marin, che sembrava in procinto di andar via già a gennaio scorso, poi non è arrivato Danilo e non se n’è fatto più nulla.

Napoli, il Villarreal vuole Rafa Marin: ha già detto di sì

Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato, ha postato un tweet una notizia che riguarda il futuro di Rafa Marin: “Il Villarreal ha presentato un’offerta per Rafa Marin. Prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Il difensore spagnolo ha già dato il suo sì“. A gennaio scorso, Rafa Marin era in procinto proprio di andare al Villarreal, voluto fortemente da Marcelino.

Non gioca mai e lascerà il Napoli: ha già accettato l’offerta (LaPresse) tvplay.it

Le cose oggi non sono cambiate, il Villarreal vuole fortemente il difensore del Napoli e lui vorrebbe tornare in Spagna, in una squadra che gli garantirebbe più minutaggio. Inoltre, il Submarino Amarillo giocherà la Champions League e ci sarebbero tante occasioni per giocare, cosa che non è così al Napoli.

Rafa Marin non ha convinto Conte, quest’anno si è tolto la soddisfazione di vincere lo scudetto pur giocando poche partite. Ma è stato decisivo quando ha giocato da titolare in un difficile match sul campo del Monza. Oggi è tempo di cambiare, resta da vedere quale sarà la volontà del Napoli, che ha preso Marianucci e acquistare un altro difensore con Beukema primo candidato.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Juventus, svolta improvvisa: quattro cessioni lampo

Tengono banco le cessioni in casa Juventus. Come confermato nelle ultime ore attenzione ai possibili…

6 ore ago

L’Inter cede ancora: terza cessione in poche ore, tesoretto importante

L'Inter continua a sfoltire la rosa e cedere gli elementi ritenuti non imprescindibili. Terzo addio…

10 ore ago

Vlahovic e non solo: nome nuovo per l’attacco Milan, gioca in Serie A

Il Milan monitora costantemente la situazione Dusan Vlahovic, ma il serbo non è l'unica punta…

12 ore ago

Non solo Lookman, doppio colpo Inter: Marotta ci crede

L'Inter ha messo il turbo per l'affare che conduce ad Ademola Lookman dell'Atalanta, ma al…

15 ore ago

Il ‘nuovo Messi’ in Serie A, è tutto vero: possibile approdo in prestito

La trattativa ha subito un'accelerata nelle scorse ore e il calciatore potrebbe presto arrivare in…

22 ore ago

Vlahovic al Milan, l’Arabia Saudita dà un mano: Allegri gongola

L'attaccante serbo verso la svolta, sta succedendo in queste ore: i dettagli e il nodo…

24 ore ago