Addio+Vlahovic%2C+trovato+gi%C3%A0+il+sostituto%3A+ribaltone+Juve
tvplayit
/2025/06/14/addio-vlahovic-trovato-gia-il-sostituto-ribaltone-juve/amp/
Calciomercato

Addio Vlahovic, trovato già il sostituto: ribaltone Juve

Published by
Sabrina Uccello

È tempo di saluti per Dusan Vlahovic, che non continuerà a vestire i colori della Juventus. Tuttavia vi è anche un altro club che “saluta” il centravanti serbo.

Nel giugno del 2026 scadrà l’accordo che tiene legato Dusan Vlahovic alla Juventus. Tuttavia le strade delle due parti potrebbero separarsi anzitempo, con la società bianconera che sonda le varie opportunità sul mercato. La permanenza di Igor Tudor sulla panchina della squadra torinese potrebbe portare a una rivalutazione in positivo del ruolo che può da protagonista ancora occupare l’attaccante, considerata la stima che il tecnico nutre nei riguardi i Vlahovic.

Addio Vlahovic, trovato già il sostituto: ribaltone Juve (LaPresse) – tvplay

 

Tuttavia il maggior cruccio riguarda l’ingaggio del calciatore, che di certo non rivedrebbe al ribasso il suo accordo. Al momento Dusan Vlahovic percepisce 10,5 milioni di euro netti, i quali diventerebbero da accordo 12 milioni di euro all’anno, dalla prossima stagione. Ciò fa in modo che l’ipotesi cessione estiva resti in auge e come opzione prediletta.

Una delle società interessate al serbo è il Fenerbahce, dove il calciatore troverebbe ad accoglierlo l’allenatore José Mourinho. Ciononostante anche i turchi starebbero diversificando i propri obiettivi e in Italia piacerebbe anche Artem Dovbyk, attaccante della Roma. L’indiscrezione arriva da ‘fotospor’, che collega i rumor su una formazione locale alla ricerca di un calciatore offensivo e le effettive necessità del club di cui sopra.

Niente Turchia per Vlahovic, è un altro l’obiettivo in Serie A: le indiscrezioni

La Roma ha prelevato il calciatore appena un’estate fa dal Girona per 30 milioni di euro, siglando un accordo fino al giugno del 2029. La prima stagione nel massimo campionato italiano per Artem Dovbyk è terminata con 12 reti e 3 assist in 32 apparizioni. Un bottino positivo, ma con grandi margini di miglioramento. Per cederlo anzitempo il club della capitale chiederebbe una cifra quantomeno vicina a quella spesa per acquistarlo.

Niente Turchia per Vlahovic, è un altro l’obiettivo in Serie A: le indiscrezioni (LaPresse) – tvplay

 

Il nodo sarebbe l’ingaggio del giocatore da oltre 4 milioni di euro all’anno, che il calciatore vorrebbe aumentare, qualora accettasse il trasferimento in una nuova società lontano da Roma. Fra queste bisogna aggiungere la stessa Juventus. Se, infatti, il Fenerbahce a questo punto mollerebbe la presa per Dusan Vlahovic, che pure aveva preso in considerazione per la nuova stagione, la Juventus fra i vari sondaggi avrebbe inserito anche l’attaccante della Roma. Si darebbe così avvio a un intreccio di non semplice risoluzione.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Alla Juventus c’è un giocatore sottovalutato: “Cambiano allenatori, ma gioca sempre”

Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…

2 ore ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: il ricordo di Robert Redford con un lavoro fantastico che non conosce nessuno

Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…

4 ore ago

“E’ uno scandalo”: attacco a Mourinho in DIRETTA | L’accusa è gravissima

Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…

6 ore ago

“Allegri e Gasperini meglio di Conte”, le parole in live sono scioccanti

Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…

14 ore ago

“Vlahovic come Haaland”, esplode la live tutti contro di lui

"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…

16 ore ago

“Di Gregorio molto male”, Viviano lo boccia ma poi gli da un’attenuante

Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…

18 ore ago