Il Napoli rincorre il sogno Ademola Lookman per sostituire Kvicha Kvaratskhelia, andato via dalla Serie A a gennaio
Sono giorni importantissimi per il calciomercato Napoli. Gli Azzurri, dopo aver annunciato la permanenza di Antonio Conte, si sono subito dati alla pazza gioia sul mercato portando Marianucci per la difesa e naturalmente Kevin De Bruyne, fuoriclasse reduce da 10 anni al top al Manchester City.
I campani vogliono ricoprire tutte le posizione scoperte il prima possibile, così da dare a Conte una squadra all’altezza per tutte le competizioni: Serie A, Coppa Italia e ovviamente Champions League. A proposito di ruoli deficitari, i partenopei devono acquistare un’ala sinistra.
Infatti il Napoli non ha ancora propriamente sostituito Kvicha Kvaratskehlia. Il georgiano è stato ceduto per 70 milioni al Paris Saint Germain e Giovanni Manna, per sopperire alla mancanza di un uomo in quella zona del campo, ha acquistato Okafor all’ultimo giorno di mercato in prestito.
L’acquisto di un giocatore a sinistra non è stato però cancellato bensì solo rinviato in estate. Infatti eccoci qui a parlare della possibilità di vedere Ademola Lookman vestire la maglia del Napoli: i campani offrono 50 milioni, l’Atalanta ne chiede almeno 60.
Il Napoli però dovrà “sacrificare” un obiettivo per arrivare al nigeriano. Ai campioni d’Italia interessava pareggio Zhegrova del Lille, ma ora è l’Atalanta che lo vuole per sostituire eventualmente Lookman. Ecco dunque che potrebbe crearsi un effetto domino.
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…
Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…
Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Roma per stasera ore 20.45, non mancano le sorprese da…
La vittoria dell'Inter sul campo dell'Hellas Verona all'ultimo respiro non ha spento le polemiche attorno…