Correa ha da poco lasciato l’Inter per firmare con il Botafogo, pronto a giocare il Mondiale per Club: c’è stato però un siparietto simpatico
Joaquin Correa ha di recente lasciato l’Inter e l’Italia dopo un lungo periodo nel Belpaese. Arrivato nel 2015 alla Sampdoria, l’argentino ora 30enne si è subito trasferito al Siviglia fino al 2018 salvo poi tornare in Serie A, precisamente a vestire la maglia della Lazio.
Dai biancocelesti si è spostato all’Inter nel 2021 e a parte una parentesi al Marsiglia, è sempre rimasto in nerazzurro fino al 2025. Di recente, Correa ha firmato un contratto con il Botafogo (squadra brasiliana) dopo che il suo contratto con l’Inter era scaduto.
A proposito del passaggio di Correa al Botafogo, i bianconeri del Brasile giocheranno nella notte di lunedì 16 giugno alle ore 4:00 dove sfideranno gli americani padroni di casa dei Seattle Sounders. Dopodiché sfideranno due potenze europee come PSG e Atletico Madrid.
A proposito del match contro la squadra spagnola, un giornalista ha chiesto a Correa nella consueta conferenza stampa pre-partita cosa ne pensasse del fatto che avrebbe affrontato Angel Correa, suo fratello. Joaquin, dopo aver fatto una faccia stupita, ha svelato al giornalista che si stava sbagliando.
Infatti sì, si tratta di un caso di omonimia tra due connazionali, ma nulla più: i due infatti non sono fratelli e non hanno alcun grado di parentela. Tutto si è “risolto” con una grande risata da parte di tutti.
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…