%E2%80%9CVuole+solo+la+Juve%21%E2%80%9D%3A+l%E2%80%99attaccante+ha+deciso%2C+Comolli+gongola
tvplayit
/2025/06/25/vuole-solo-la-juve-lattaccante-ha-deciso-comolli-gongola/amp/

“Vuole solo la Juve!”: l’attaccante ha deciso, Comolli gongola

Published by
Filippo Partenzi

La Juve pronta ad intervenire sul mercato e a regalare il primo rinforzo a Tudor. Nel mirino un attaccante: vuole solo la Vecchia Signora.

La squadra guidata da Igor Tudor è attualmente impegnata nel Mondiale per Club, dove finora ha collezionato due successi ottenuti ai danni dell’Al-Ain e del Wydad. Il direttore generale Damien Comolli, insieme al braccio destro Giorgio Chiellini, risulta invece in costante viaggio allo scopo di delineare le prossime operazioni di mercato volte a rafforzare la rosa bianconera. La priorità, in tal senso, consisterà nel regalare al tecnico croato almeno un nuovo attaccante alla luce delle probabili partenze di Dusan Vlahovic e Arek Milik.

“Vuole solo la Juve!”: l’attaccante ha deciso, Comolli gongola (LaPresse) TvPlay.it

Diversi i profili vagliati in questi giorni dal manager francese, tra cui Victor Osimhen e Viktor Gyokeres. L’interesse nei confronti del 26enne nigeriano e del 27enne svedese risulta quanto mai vivo tuttavia entrambe le operazioni si preannunciano alquanto complicate, a causa degli alti costi. Ben più percorribile, invece, la pista che conduce a Jonathan David in procinto di lasciare a parametro zero il Lille dopo una stagione da incorniciare caratterizzata da 25 reti e 12 assist in 49 apparizioni complessive.

Il 25enne canadese punta a trasferirsi in una squadra di fascia superiore e Torino, in tal senso, rappresenta una meta gradita. I contatti sono già scattati, consentendo alle parti di avvicinarsi in maniera sensibile alla fumata bianca. Al classe 2000 è stato proposto un ingaggio da 6 milioni più un robusto conguaglio al momento della firma e, ovviamente, un ruolo di primo piano nello scacchiere tattico di Tudor. A frenare la felice conclusione della trattativa è la commissione richiesta dall’entourage del calciatore, che si aggira sui 15 milioni.

Mercato Juve, la punta ha detto sì: trattativa quasi in porto

Una cifra, questa, ritenuta eccessiva da Comolli che, nel prossimo faccia a faccia atteso nelle prossime ore, proverà a chiedere uno sconto così da chiudere l’affare e bruciare la concorrenza della Premier. Alla Continassa si respira un certo ottimismo a riguardo: David, stando a quanto riportato nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, freme dalla voglia di trasferirsi alla Vecchia Signora ed ha dato mandato ai suoi agenti di mettere in stand-by le altre opzioni. “Vuole solo la Juve” si legge nella Rosea, secondo la quale sviluppi sono attesi a stretto giro di posta.

Mercato Juve, la punta ha detto sì: trattativa quasi in porto (LaPresse) TvPlay.it

Comolli, nel frattempo, sta portando avanti anche i contatti con il PSG riguardanti Randal Kolo Muani. Il 26enne francese ha convinto tutti ed il manager è al lavoro per riuscire a trattenerlo per almeno un altro anno. Il Paris, dal canto suo, non intende riportarlo alla base ma preferirebbe inserire nell’accordo l’obbligo di riscatto.

Filippo Partenzi

Giornalista pubblicista dal 2011, ha iniziato a seguire il calcio sin da bambino ed è un grande appassionato della Serie A, della Premier League e del Fantacalcio. Colleziona maglie (ne ha oltre 170) e quando non scrive allena una squadra giovanile. Nel 2013 ha conseguito una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali: da quel momento, non ha mai smesso di osservare la realtà che lo circonda. Adora il cinema e la musica.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

3 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

3 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

3 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

3 giorni ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago