Ci sono ancora tanti dubbi sul futuro di David, centravanti canadese che lascerà quest’estate il Lille a parametro zero
Jonathan David è senza dubbio uno dei pezzi più pregiati del calciomercato. Complice anche il suo addio a parametro zero, l’attaccante canadese fa gola a moltissime squadre tra cui anche la Juventus, alla ricerca di sicurezze nel reparto offensivo viste le tante situazioni dubbie.

Infatti Dusan Vlahovic è ormai prossimo alla cessione, anche se la Juventus sta facendo fatica a cederlo poiché al momento nessuna squadra convince realmente il serbo che ha già rifiutato le piste arabe e turche mentre resta viva l’ipotesi Milan, ma servirà un sacrificio economico dello stesso Vlahovic.
Per Randal Kolo Muani c’è solo una certezza: la Juventus non spenderà i 70 milioni che richiede il Paris Saint Germain. Dunque, ora che rientrerà a Parigi, o resterà tra le fila dei francesi oppure verrà trovato l’accordo per rinnovare il prestito per un altro anno.
Juventus, stai attenta: sirene arabe per David
In ogni caso, come detto, la Juventus cerca una certezza in attacco, qualcuno su cui può contare come pensava di poter fare con Vlahovic. Con il serbo non è andato esattamente come si pensava dunque la Vecchia Signora è pronta ad una nuova investitura.

Secondo Fabrizio Romano, la Juventus è molto vicina a raggiungere l’accordo definitivo con Jonathan David dopo aver presentato un’altra offerta al canadese. L’entourage è in stretto contatto con la società bianconera per cercare il via libera definitivo.
Ci sono però altre voci che non sono così sicure che l’affare possa andare in porto. Questo perché la squadra araba dell’Al-Qadisiyya, come alternativa a Moise Kean, avrebbe proprio David: 15 milioni di commissioni e un maxi ingaggio per il centravanti.