Non solo Jonathan David, un altro colpo in arrivo: la Juve apre Luglio con i botti

La Juve è pronta a scatenarsi sul mercato. La società vuole chiudere almeno 3 colpi prima dell’inizio del ritiro per il prossimo anno.

La sconfitta contro il Real Madrid al Mondiale per club non fa cosi male in casa Juve, i bianconeri hanno comunque offerto una prova dignitosa ed hanno perso solo 1 a 0 contro una delle squadre più forti in Europa. Ancora una volta però mancava qualcosa dal punto di vista offensivo e per questo il club ha deciso di intervenire, subito direttamente nella notte.

Retegui Raspadori Nazionale
Mercato Juve, possibili tre colpi in attacco (Lapresse) TvPlay

Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano la Juventus ha trovato l’accordo totale con il calciatore canadese Jonathan David, giocatore che si trasferirà a costo zero al club bianconero. Un affare importante, compreso di ingaggio e commissioni, e i bianconeri regalano a Tudor uno dei profili più interessanti del calcio internazionale; ma non è finita qui, anzi potremmo dire davvero tutt’altro.

Il Mondiale per club è finito e la Juve lavora in vista della prossima stagione, il club è pronto a scatenarsi sul mercato ed ha messo vari nomi nel mirino ma soprattutto è a caccia di un paio di colpi che potrebbero presto cambiare il mercato bianconero. Ecco cosa sta succedendo, il club ha le idee chiare su come muoversi.

Mercato Juve, possibili tre colpi in attacco

La telenovela relativa a Jonathan David è durata mesi, il giocatore è stato prima vicino a Napoli e Inter ed ora invece ha accettato la lunga corte della Juve. I bianconeri lavorano sul mercato e la priorità è prendere un’altra prima punta, il nome che piace più di tutti è quello relativo a Victor Osimhen, giocatore in uscita dal Napoli ma trovare un accordo tra due club italiani e specialmente tra Juve e Napoli è piuttosto complicato.

Jonathan David esultanza
Mercato Juve, possibili tre colpi in attacco (Lapresse) TvPlay

Gli azzurri chiedono oltre i 75 milioni della clausola al club bianconero che intanto sonda alternative ed il primo nome è quello di Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta e della Nazionale italiana che potrebbe partire per circa 50 milioni di euro. Insomma una vera rivoluzione del reparto offensivo e a prescindere da Dusan Vlahovic, il cui futuro è ancora appeso ad un filo. La Juve ci ragiona su e intanto prepara altri botti.

Sarà un mercato con i bianconeri protagonisti ed oltre al bomber potrebbe arrivare anche un esterno, in prima fila occhio a Sancho ma non sono da escludere altri nomi in entrata.

Gestione cookie