Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Il club azzurro è pronto a chiudere per un nuovo colpo a livello offensivo.
Dopo aver vinto il titolo di campione d’Italia il Napoli di Antonio Conte si candida anche al titolo di regina di calciomercato e il club partenopeo è letteralmente scatenato sul mercato. La società azzurra è al lavoro e l’obiettivo per rinforzare la rosa e in queste ore ha chiuso un colpo importante del calibro del talento olandese Noa Lang.

Il club partenopea ha chiuso sulla base di un accordo con il Psv di 28 milioni di euro ed una percentuale del 10 % sulla rivendita futura del giocatore e Conte ha finalmente il primo rinforzo nel reparto offensivo. Il Napoli è scatenato ed ha già chiuso i colpi Marianucci e De Bruyne ma il mercato è tutt’altro che finito e il club vuole comprare più giocatori possibili prima del ritiro di Dimaro.
In attesa di risolvere la questione punta il club partenopeo sta lavorando anche per rinforzare l’altra fascia e nelle ultime ore ha preso piede la possibilità di prendere un altro talento estero con il colpo Ndoye che va raffreddandosi visto le alte richieste del Bologna. Come riporta la Gazzetta dello Sport il Napoli è pronto a fare sul serio per l’attaccante del Lipsia, esterno offensivo, Antonio Nusa, un profilo giovane e davvero molto interessante per il nostro campionato.
Il Napoli lavora senza sosta e la priorità è chiudere presto, l’affare Ndoye intriga in particolare a Conte ma serve un piano B e questa pista stuzzica particolarmente tutti.
Boom Napoli, un club giovane e forte nel mirino
Importanti novità in casa Napoli e secondo la rosea il club partenopeo è pronto a fare sul serio presto per Nusa, un giocatore di talento e con grandissimi margini di crescita. Al Lipsia lo abbiamo visto tutti ma lo abbiamo notato soprattutto recentemente nel 3 a 0 contro l’Italia, nel match dove ha fatto letteralmente ammattire Giovanni Di Lorenzo, quello che in futuro potrebbe essere il suo futuro capitano.

Il Napoli è pronto a mettere le ali e dopo Noa Lang ha messo nel mirino Nusa, i prossimi giorni saranno decisivi ma occhio all’affare a sorpresa. Servono circa 30 milioni per un giocatore comunque futuribile e che intriga molto Manna, persino più di Ndoye.