In casa della Juventus bisogna segnalare un ribaltone sul futuro di Dusan Vlahovic.
Dopo aver salutato la prima edizione del Mondiale per Club, vista l’eliminazione subita dal Real Madrid di Xabi Alonso, la Juventus si è letteralmente fiondata sul calciomercato. Anche perché la squadra agli ordini di Igor Tudor ha bisogno di profondi cambiamenti se vuole sia disputare un’ottima Champions League che, soprattutto, tornare a lottare fino alla fine per la vittoria del campionato.

Proprio per questo motivo, di fatto, la Juventus ha chiuso per l’arrivo di Jonathan David. Il centravanti canadese, dopo essersi svincolato da Lille, ha firmato per la squadra bianconera da parametro zero. Ma per l’attacco del team di Tudor bisogna sicuramente la ‘grana’ Dusan Vlahovic.
Tra il centravanti serbo e la Juventus, di fatto, è letteralmente finita, soprattutto per l’ingaggio elevatissimo del calciatore. Ma la ‘Vecchia Signora’ per prendere un nuovo attaccante deve, ovviamente, vendere prima Dusan Vlahovic. Proprio su quest’ultimo, dunque, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.
Calciomercato Juve, pronto lo scambio per salutare Dusan Vlahovic: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione del media inglese ‘caughtoffside.com’, infatti, il Manchester United potrebbe inserire Jadon Sancho nella trattativa per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Dusan Vlahovic. I ‘Red Devils’, di fatto, vorrebbero sfruttare che l’attaccante esterno inglese è un obiettivo di mercato juventino per abbassare le pretese sul cartellino dell’ex calciatore della Fiorentina.

Questo scambio, dunque, potrebbe rappresentare un’ottima occasione per entrambe le squadre, visti gli interessi per i due calciatori. La Juventus così riuscirebbe a risolvere due questioni molto complicate. Al netto dei contrasti con Dusan Vlahovic, di fatto, i dirigenti bianconeri stanno avendo dei problemi anche per trovare l’accordo per portare Jadon Sancho a Torino.
Una volta salutato Dusan Vlahovic, quindi, la Juventus cercherà un altro attaccante. Il sogno era Victor Osimhen che, però, sembra essere destinato al Galatasaray. Il team juventino, dunque, dovrebbe cercare il rinnovo del prestito di Kolo Muani dal PSG.