Boom Juve, accordo raggiunto: uragano Comolli

Continua la rivoluzione della Juve avviata da Comolli. Accordo raggiunto con un top player: altro regalo per Tudor.

Prosegue la rivoluzione in casa Juve. Il restyling avviato dal direttore generale Damien Comolli sta riguardando ogni aspetto del club: nelle scorse ore, ad esempio, è stata affidata la carica di Dt a Francoise Modesto mentre quella di Ds, salvo sorprese, verrà assegnata a Matteo Tognozzi. Per lui, di fatto, si tratterebbe di un ritorno a Torino visto che, in passato, ha già avuto modo di lavorare nel management bianconero (fu lui a scoprire Kenan Yildiz e Dean Huijsen). Diverse, poi, le novità relative alla squadra guidata da Igor Tudor.

Igor Tudor felice
Boom Juve, accordo raggiunto: uragano Comolli (LaPresse) TvPlay.it

Comolli, dopo le sconfitte patite nel Mondiale per Cub per mano del Manchester City e del Real Madrid, è corso subito ai ripari ingaggiando a parametro zero Jonathan David tuttavia il manager non intende affatto fermarsi qua. Vicino, in tal senso, l’ingaggio di Jadon Sancho del Manchester United. L’accordo definitivo con l’entourage del 25enne inglese, reduce dalla buona esperienza vissuta in prestito al Chelsea, è stato infatti raggiunto.

Ora manca soltanto il via libera dei ‘Red Devils’, intenzionati a cederlo subito così da ottenere fondi freschi da reinvestire. La Vecchia Signora, nella giornata odierna, tornerà all’assalto mettendo sul piatto, stando a quanto riportato su ‘X’ dal giornalista Ekrem Konur, 10 milioni cash più 5 di bonus legati a determinati obiettivi personali e di squadra. Una proposta ritenuta congrua da Comolli, anche in virtù del fatto che il contratto del classe 2000 scade tra meno di un anno.

Juve, altro regalo per Tudor: Comolli scatenato

La Juventus ha quindi deciso di rompere gli indugi ed intensificare le interlocuzioni, puntando forte sulla voglia di riscatto da parte di Sancho, autore di 5 reti e 10 assist nelle 42 apparizioni totalizzate nell’annata appena andata in archivio. A fargli spazio in rosa sarà Nico Gonzalez, inserito nell’elenco dei sacrificabili a causa del deludente rendimento da lui fornito nell’ultima stagione.

Jadon Sancho in campo
Juve, altro regalo per Tudor: Comolli scatenato (LaPresse) TvPlay.it

Per il 27enne argentino, acquistato nel luglio 2024 dalla Fiorentina in cambio di 28 milioni, si sono fatte avanti diverse squadre dell’Arabia Saudita. La Juve spera in una rapida cessione: le risorse incamerate verrebbero utilizzate per acquistare a titolo definitivo Francisco Conceicao dal Porto. A lasciare la Juve saranno pure Douglas Luiz e Dusan Vlahovic. Il 27enne brasiliano, scivolato in fondo alle gerarchie, può tornare in Premier League: lo vuole il West Ham. Il 25enne serbo, invece, ha respinto ogni proposta di rinnovo e detto “no” all’offerta del Fenerbahce. Piace al Milan che, però, ritiene troppo alto il suo stipendio da 12 milioni. Work in progress. Continuano ad essere infuocate le giornate di Comolli.

Gestione cookie