Addio Inter, Inzaghi ha la sua vendetta: bye bye Chivu

L’Inter ha subito una ‘vendetta’ in sede di calciomercato proprio da parte del grande ex Simone Inzaghi, nuovo allenatore del team saudita dell’Al-Hilal.

Dopo la finale di Champions League persa contro il PSG, di fatto, l’Inter ha dovuto salutare Simone Inzaghi. Quest’ultimo, infatti, ha detto sì alla ricchissima corte della squadra saudita dell’Al-Hilal.

Inzaghi sorride con un calciatore
Addio Inter, Inzaghi ha la sua vendetta: bye bye Chivu (LaPresse) tvplay.it

Al suo posto, dunque, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno ingaggiato Cristian Chivu che, però, non ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura all’Inter. Il team nerazzurro, infatti, è stato eliminato a sorpresa agli ottavi di finale dai brasiliani del Fluminense nella prima edizione del Mondiale per Club.

L’Inter, una volta archiviata l’esperienza statunitense, si ritroverà tra un paio di settimane per dare il via alla prossima stagione. Nel frattempo, però, in casa nerazzurra è arrivata una beffa in sede di calciomercato direttamente dal grande ex Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, l’Al-Hilal di Simone Inzaghi tenta una beffa: ecco gli ultimi aggiornamenti

Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Nicolò Schira, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, l’Al-Hilal del tecnico piacentino vuole un obiettivo dell’Inter. Il calciatore in questione è Ederson dell’Atalanta di Ivan Juric.

Ederson porta palla
Calciomercato Inter, l’Al-Hilal di Simone Inzaghi tenta una beffa: ecco gli ultimi aggiornamenti (LaPresse) tvplay.it

Il calciatore brasiliano, di fatto, era stato accostato nei giorni scorsi all’Inter, soprattutto in caso di un possibile addio Hakan Calhanoglu. Ma poi il Galatasaray non è arrivato neanche ad una decina di milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le prestazioni del centrocampista .

Il nome di Ederson, visto anche l’interessamento dell’Atletico Madrid per Davide Frattesi, è comunque rimasto in orbita Inter. Nei prossimi giorni, dunque, vedremo se il calciatore dell’Atalanta andrà nel team interista o alla corte di Simone Inzaghi all’Al-Hilal.

Gestione cookie