Il Napoli lavora senza sosta ed ora l’obiettivo di mercato è sempre più vicino, si lavora per accontentare Antonio Conte.
Quest’oggi comincia il raduno per la nuova stagione per il Napoli campione d’Italia e gli azzurri sono pronti per mettersi agli ordini di Antonio Conte. La società è pronta ad accontentare il tecnico su tutto e sta realizzando un mercato a dir poco faraonico, le ultime sono davvero piuttosto importanti.
Nelle prossime ore farà le visite mediche Noa Lang, esterno offensivo che arriva dal Psv per circa 30 milioni di euro ma non è l’unico botto in arrivo e la società è pronta a regalare due nomi per ruolo all’allenatore che ha portato il quarto scudetto nel capoluogo partenopeo. Dopo Lang sarà il turno di Beukema e poi si penserà alla questione centravanti. E nelle ultime ore ci sarebbe stato un clamoroso colpo di scena.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport ci sarebbero stati importanti passi in avanti tra Napoli e Liverpool per la chiusura dell’affare relativo a Nunez, attaccante uruguaiano del club inglese. Il giocatore è una star mondiale e sarebbe il colpo assoluto di questa sessione di mercato e a quanto pare le parti sono molto più vicine rispetto a ciò che si dice.
Mercato Napoli, passi in avanti per Nunez: le ultime per il regalo a Conte
Secondo il Corriere dello Sport Napoli e Liverpool sarebbero vicini all’accordo, il club azzurro avrebbe offerto 50 milioni e 5 di bonus mentre il Liverpool ne chiede 60 e con un piccolo sforzo in più si può arrivare alla chiusura della trattativa. Diversa la situazione relativa all’ingaggio dove gli azzurri non potranno stavolta contare sul Decreto Crescita. Nunez piace ma allo stesso tempo il giocatore vuole almeno 6 milioni di euro mentre il Napoli non va oltre ai 5 bonus compresi.

Parti al momento vicine anche se non vicinissime ma l’accordo è possibile. Resta in standby invece la pista che porta a Lorenzo Lucca, giocatore per il quale è praticamente fatta ma il Napoli lo mette in secondo piano rispetto a Nunez. Il giocatore aspetterà ancora per poco anche perchè sulle sue tracce ci sono anche Milan e Atalanta e l’Udinese vuol sapere quando e se potrà cedere il suo gioiello di mercato. Occhio alla sorpresa, Nunez può essere l’ennesimo colpo di un mercato azzurro, a dir poco faraonico.