Vlahovic-Inter, che mazzata per la Juve: s’incrina il piano bianconero

Vlahovic-Inter, la suggestione prende quota: crescono i problemi per la Juve e si incrina il piano bianconero, i dettagli.

Dusan Vlahovic continua a tenere banco in casa Juventus ma in generale anche in Serie A dove la suggestione Inter sta prendendo quota. I piani dei bianconeri potrebbero incrinarsi ulteriormente proprio per le decisioni che l’attaccante potrebbe prendere. Di seguito gli ulteriori dettagli trapelati in questi ultimi giorni.

Vlahovic di spalle
Vlahovic-Inter, che mazzata per la Juve: s’incrina il piano bianconero (LaPresse) – TVplay.it

Dusan Vlahovic, come noto, non sembrerebbe essere intenzionato a rinunciare allo scatto ulteriore a 12 milioni di euro di stipendio che la Juve gli dovrebbe versare nel 2026. Motivo questo per il quale il serbo non vorrebbe andar via in questa finestra di mercato, ma anzi vorrebbe piuttosto salutare a giugno prossimo a parametro zero.

Uno scenario questo che, ovviamente, metterebbe i bastoni tra le ruote al club bianconero. La Juve in questo modo non potrebbe innanzitutto affondare su un nuovo colpo in entrata per il reparto offensivo. Ma porterebbe anche avanti una ‘relazione da separati in casa’ con un giocatore che, dopo una stagione complicata, non ha trovato spazio neppure nel corso del Mondiale per Club.

In tutto questo poi occhio anche al ruolo dell’Inter. Sulla possibile decisione del classe 2000 ci sarebbe l’ombra di Beppe Marotta. Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, ci sono già stati dei contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza interista.

I nerazzurri spingono per portare il contratto in scadenza visto che poi potrebbero affondare a parametro zero la prossima estate. Dal canto loro, però, gli agenti di Vlahovic starebbero anche provando a spingere per una rescissione del contratto – opzione che la Vecchia Signora per il momento non contempla.

Vlahovic-Inter, i nerazzurri vogliono affondare il colpo: il serbo però così blocca la Juve

La situazione che si è venuta a creare sta inevitabilmente incrinando i piani della Juventus. Con Vlahovic che blocca, a maggior ragione per la presenza dell’Inter dietro le quinte, Comolli e co. non hanno troppo margine di trattativa per Kolo Muani. Il PSG non vuole perdere però tempo, tanto che ha convocato il francese per il ritiro della pre-season.

Vlahovic corre in campo
Vlahovic-Inter, i nerazzurri vogliono affondare il colpo: il serbo però così blocca la Juve (LaPresse) – TvPlay.it

Da un lato c’è perciò Tudor che vuole fortemente Kolo in rosa per la prossima stagione che sta per cominciare, ma dall’altro c’è la società che ha pochissimo margine di manovra. Vlahovic ha rifiutato le ricche proposte arrivate da Turchia e Arabia e ‘flirta’ con l’Inter ma a pagarne le conseguenze è al momento la Vecchia Signora.

Gestione cookie