Il Milan prende tutti di sorpresa e per il centrocampo rinuncia al calciatore del Club Brugge per un altro profilo
Ardon Jashari è stato a lungo accusato al Milan come nuovo centrocampista rossonero. Il Club Brugge, titolare del cartellino del 22enne, ha alzato di parecchio la richiesta e il club di Serie A non sembra intenzionato a soddisfare la società belga.

I rossoneri hanno sicuramente un bel tesoretto avendo ceduto Theo Hernandez a 25 milioni all’Al Hilal e 70 dal Manchester City per Tijjani Reijnders. Detto ciò, non per questo motivo i rossoneri vogliono spendere più di quanto preventivato, come per esempio con Jashari.
Per questo motivo il Milan sembra ormai abbandonare la pista che porta all’ex Lucerna, ma senza rinunciare ad un nuovo centrocampista nonostante gli arrivi già ufficializzati nei giorni scorsi dell’esperto Luka Modric dal Real Madrid e di Samuele Ricci dal Torino.
Calciomercato Milan, a centrocampo il nome che non ti aspetti
Chi sarà dunque il nuovo centrocampista del Milan, tenendo conto che Jashari è stato scartato per una richiesta troppo alta? I rossoneri sembrano ora aver messo nel mirino Nicolò Rovella della Lazio che tra le altre cose piace parecchio anche all’Inter di Chivu.

Il problema anche in questo caso però potrebbe essere la richiesta cioè i 40 milioni che la Lazio vorrebbe per cedere il regista che andrebbe ad aggiungersi a Ricci in cabina di regia. Una trattativa dunque non semplice, ma che potrebbe sbloccarsi.
Rovella è reduce dalla sua miglior stagione in carriera per rendimento, protagonista di prestazioni di altissimo livello con la maglia biancoceleste. In precedenza aveva accumulato un minutaggio importante in Serie A tra Genoa e Monza, ultima tappa prima di passare alla Lazio.