In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare un altro accordo raggiunto.
Dopo aver vinto lo scudetto, di fatto, il Napoli è il club più attivo in sede di calciomercato. Basta pensare ai cinque colpi chiusi da Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna: Marianucci, DeBruyne, Lang, Lucca e Beukema.

L’obiettivo del Napoli, di fatto, è quello di mantenere la promessa fatta lo scorso giugno allo stesso Antonio Conte, ovvero quello di allestire una squadra che si faccia trovare pronta per una stagione ricchissima di partite. La squadra azzurra, infatti, dovrà affrontare quattro competizioni: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Proprio per questo motivo, oltre ai cinque acquisti citati prima, il Napoli è al lavoro per regalare a Conte almeno altri calciatori. Nel frattempo, tra l’altro, in casa partenopea bisogna sottolineare il raggiungimento di un altro accordo che, di fatto, farà felicissimo l’allenatore campione d’Italia in carica.
Calciomercato Napoli, Conte può esultare per un altro accordo raggiunto: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘Tuttosport’, infatti, il Napoli è ad un passo dal rinnovo di uno dei big della squadra agli ordini di Antonio Conte, ovvero Matteo Politano. L’attaccante esterno, dunque, ha trovato l’accordo con il club partenopeo per estendere il suo contratto dal 2027 al 2028.

Per ufficializzare il tutto, di fatto, si attende solo il consueto annuncio ufficiale da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Proprio quest’ultimo aveva promesso il rinnovo a Matteo Politano nel giorno del matrimonio del suo matrimonio.
Il Napoli, oltre a prendere nuovi calciatori, è dunque attento a chi è stato protagonisti di questi ultimi anni vincenti. Dopo quello di Alex Meret, infatti, ci sarà anche il rinnovo di Matteo Politano.