In casa Napoli, oltre a Milinkovic-Savic, bisogna segnalare un altro colpo per Conte.
Il Napoli di Antonio Conte campione d’Italia in carica, di fatto, ha steccato la prima uscita del suo precampionato di quest’anno. I partenopei, infatti, martedì scorso hanno perso 0-2 l’amichevole contro l’Arezzo dell’ex giocatore azzurro Cristian Bucchi.

Una volta archiviato il match contro il team toscano, dunque, il Napoli è chiamato all’ultima gara di quest’anno che si terrà quest’anno sul campo di Carciato. Gli azzurri, infatti, giocheranno domani contro il Catanzaro (squadra del campionato di Serie B guidata da Alberto Aquilani).
Nel frattempo, ovviamente, a tener banco in casa Napoli è sempre il calciomercato. Basta pensare che, dopo i primi acquisti già ufficializzati, domani sarà il giorno delle visite mediche di Milinkovic-Savic. Tuttavia, oltre che per aver preso l’estremo difensore serbo del Torino, Antonio Conte può esultare per un altro colpo.
Calciomercato Napoli, preso un altro calciatore per Antonio Conte: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Siviglia ha abbassato le sue richieste per Juanlu Sanchez. Il club spagnolo, di fatto, ora chiede 17 milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni del laterale destro, riducendo così tantissimo la distanza con l’offerta del Napoli.

Il club partenopeo, infatti, è arrivato ad offrire per Juanlu Sanchez 14 milioni di euro più altri 2 di bonus. Il calciatore spagnolo, che ha già trovato da tempo l’accordo con il Napoli, è dunque ora davvero ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Il laterale, quindi, sarà il vice di Giovanni Di Lorenzo.
Con l’arrivo di Juanlu Sanchez, di fatto, il club partenopeo è pronto a liberare Alessandro Zanoli. Quest’ultimo, dopo essere rientrato dal prestito dal Genoa, era stato bloccato dal Napoli proprio a causa della fase di stallo della trattativa con il Siviglia per ingaggiare il calciatore spagnolo.