Svolta+Vlahovic%2C+pronta+l%26%238217%3Bofferta%3A+fissato+l%26%238217%3Bincontro
tvplayit
/2025/07/26/svolta-vlahovic-pronta-lofferta-fissato-lincontro/amp/
Attualità

Svolta Vlahovic, pronta l’offerta: fissato l’incontro

Published by
Giorgio DAndrea

L’attaccante serbo verso una nuova destinazione, tutti i dettagli ed una squadra alla finestra.

Sono ore caldissime in casa Juventus sul mercato estivo. Non è un mistero che la dirigenza bianconera sia in ritardo rispetto alle altre squadre italiane. Il motivo principale è da attribuire al Mo dialettalizzano per Club che ha tenuto la Juventus impegnata più a lungo degli altri club, ma anche una situazione societaria piuttosto scomoda. Con l’addio di Giuntoli i bianconeri hanno dovuto riorganizzare l’assetto, di fatto rallentando anche le operazioni di mercato. Non la più comoda delle situazioni, considerando che la società bianconera vuole tornare al più presto in vetta alla classifica del campionato italiano.

Svolta Vlahovic, pronta l’offerta: fissato l’incontro (Ansa) tvplay.it

C’è, poi, la situazione legata a Dusan Vlahovic, sempre più un’incognita in vista della prossima stagione. L’attaccante serbo è reduce da una stagione deludente con la maglia bianconera. 10 gol in campionato non è un bottino soddisfacente né per lui né per la società, che quindi sta valutando di cederlo.

Alla finestra c’è il Milan, con Max Allegri che porterebbe volentieri Vlahovic in maglia rossonera per ripartire insieme con una nuova sfida. Un’operazione non semplice per via di alcuni scogli da superare.

Vlahovic-Milan, previsto un incontro: il punto della situazione sull’attaccante serbo

Dusan Vlahovic sembra sempre più destinato a lasciare la Juventus. Arrivato nel gennaio del 2022 per la clamorosa cifra di 83 milioni di euro, l’attaccate serbo non è mai riuscito a replicare la stagione che stava portando avanti alla Fiorentina prima di trasferirsi a Torino.

Vlahovic-Milan, previsto un incontro: il punto della situazione sull’attaccante serbo
(Ansa) tvplay.it

Una delusione che la Juventus ha deciso di superare dopo quasi quattro anni. Alla finestra c’è il Milan, ma non è così semplice. I rossoneri hanno bisogno, su richiesta di Allegri, di un attaccante da affiancare o alternare a Gimenez. Come riportato da Repubblica a breve potrebbe esserci l’affondo dei rossoneri, intenzionati a superare lo scoglio. La Juventus chiede 25 milioni, ma il Milan non vorrebbe superare i 18, massimo 20 milioni compresi di bonus. È atteso un incontro tra Ristic, procuratore di Vlahovic, e Comolli per discutere del futuro dell’attaccante serbo.

È probabile che alla fine si trovi un accordo a metà strada, grazie al quale la Juventus potrebbe sbloccare il reparto attaccati e puntare tutto su Kolo Muani, di ritorno in prestito con obbligo di riscatto. Attenzione alle prossime ore perchè bianconeri e rossoneri potrebbero avviare il primo duello, questa volta sul mercato.

Giorgio DAndrea

Dopo la triennale in Scienze della Comunicazione, ho completato gli studi con la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo presso La Sapienza di Roma. Da poco giornalista pubblicista, collaboro da due anni con IamNaples.it

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago