L’attaccante serbo verso una nuova destinazione, tutti i dettagli ed una squadra alla finestra.
Sono ore caldissime in casa Juventus sul mercato estivo. Non è un mistero che la dirigenza bianconera sia in ritardo rispetto alle altre squadre italiane. Il motivo principale è da attribuire al Mo dialettalizzano per Club che ha tenuto la Juventus impegnata più a lungo degli altri club, ma anche una situazione societaria piuttosto scomoda. Con l’addio di Giuntoli i bianconeri hanno dovuto riorganizzare l’assetto, di fatto rallentando anche le operazioni di mercato. Non la più comoda delle situazioni, considerando che la società bianconera vuole tornare al più presto in vetta alla classifica del campionato italiano.
C’è, poi, la situazione legata a Dusan Vlahovic, sempre più un’incognita in vista della prossima stagione. L’attaccante serbo è reduce da una stagione deludente con la maglia bianconera. 10 gol in campionato non è un bottino soddisfacente né per lui né per la società, che quindi sta valutando di cederlo.
Alla finestra c’è il Milan, con Max Allegri che porterebbe volentieri Vlahovic in maglia rossonera per ripartire insieme con una nuova sfida. Un’operazione non semplice per via di alcuni scogli da superare.
Dusan Vlahovic sembra sempre più destinato a lasciare la Juventus. Arrivato nel gennaio del 2022 per la clamorosa cifra di 83 milioni di euro, l’attaccate serbo non è mai riuscito a replicare la stagione che stava portando avanti alla Fiorentina prima di trasferirsi a Torino.
Una delusione che la Juventus ha deciso di superare dopo quasi quattro anni. Alla finestra c’è il Milan, ma non è così semplice. I rossoneri hanno bisogno, su richiesta di Allegri, di un attaccante da affiancare o alternare a Gimenez. Come riportato da Repubblica a breve potrebbe esserci l’affondo dei rossoneri, intenzionati a superare lo scoglio. La Juventus chiede 25 milioni, ma il Milan non vorrebbe superare i 18, massimo 20 milioni compresi di bonus. È atteso un incontro tra Ristic, procuratore di Vlahovic, e Comolli per discutere del futuro dell’attaccante serbo.
È probabile che alla fine si trovi un accordo a metà strada, grazie al quale la Juventus potrebbe sbloccare il reparto attaccati e puntare tutto su Kolo Muani, di ritorno in prestito con obbligo di riscatto. Attenzione alle prossime ore perchè bianconeri e rossoneri potrebbero avviare il primo duello, questa volta sul mercato.
La Roma ha un nuovo obiettivo sul mercato, ma per garantire a Gasperini questo rinforzo…
In casa Napoli, oltre a Milinkovic-Savic, bisogna segnalare un altro colpo per Conte. Il Napoli…
Incredibile annuncio che riguarda Jannik Sinner: il numero uno al mondo sorprende tutti dopo la…
La Juve continua a ristrutturare la propria corsia destra. Dopo aver preso Joao Mario, Comolli…
La Juventus ha chiuso l’affare Joao Mario, ma occhio anche all’imminente accordo per l’arrivo di…
Ormai fuori dai piani del City, Grealish è stato accostato al Napoli. Lui nel frattempo…