Clamoroso+Sinner%3A+l%26%238217%3Bannuncio+spiazza+tutti%2C+l%26%238217%3Bha+detto+davvero
tvplayit
/2025/08/03/clamoroso-sinner-lannuncio-spiazza-tutti-lha-detto-davvero/amp/

Clamoroso Sinner: l’annuncio spiazza tutti, l’ha detto davvero

Published by
Alessia Gentile

Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le parole su di lui hanno spiazzato.

Manca sempre meno per rivedere in campo il n.1 del mondo: Jannik Sinner, dopo la vittoria di Wimbledon e il forfait di Toronto, si sta preparando al meglio per tornare a mettersi in gioco a Cincinnati. Il tutto prima di tornare da campione in carica agli US Open a fine agosto. Il conto alla rovescia per ritornare a vederlo giocare sta perciò ufficialmente per scadere.

Clamoroso Sinner: l’annuncio spiazza tutti, l’ha detto davvero (LaPresse) – Tvplay.it

Mentre Sinner si sta perciò allenando a Monte Carlo con il suo team e con Matteo Berrettini, sono arrivate parole che hanno catturato l’attenzione. C’è chi si è dimostrato molto sicuro di sé e che, nel suo discorso, ha rilasciato parole nette in riferimento al n.1 del tennis mondiale.

Sinner, le parole sorprendono tutti: il tennista italiano spiazza

Ad attirare l’attenzione è stato Luciano Darderi che, ai microfoni di ‘AdnKronos’, ha parlato dei suoi obiettivi di classifica dichiarando: “La mia ambizione è entrare in top 20. L’avevo detto già a inizio anno quando le cose non andavano per il meglio. Il mio best ranking è di 32, mentre nella Race sono 26. Vedremo. Inoltre punto a consolidare la mia classifica: vorrei stare stabilmente tra i primi 30 del mondo”. Ma non è finita qui, perché poi il riferimento è andato anche a Sinner e le sue parole hanno spiazzato.

Sinner, le parole sorprendono tutti: il tennista italiano spiazza (LaPresse) – Tvplay.it

Sinner? Abbiamo un ottimo rapporto. Cosa gli ruberei? Nulla. Siamo diversi ed entrambi abbiamo il nostro percorso di crescita”. Di fatto quindi il tennista italiano ha mostrato determinazione e sicurezza in se stesso: non ‘ruberebbe’ niente al n.1 del mondo perché è concentrato esclusivamente su se stesso.

E infine, sulle sue condizioni fisiche, il tennista ha aggiunto: “Negli ultimi punti della finale di Umago ho accusato un problema alla caviglia sinistra, ma già da alcuni giorni soffrivo di una dolorosa tallonite. Sto recuperando bene, tornerò in campo a Cincinnati”.

Di sicuro, in ogni caso, c’è che il tennis italiano ha raggiunto livelli incredibili con più giocatori contemporaneamente. Sinner su tutti, ma anche Musetti in top 10 e Cobolli tra i primi 20 sono motivo di vanto; così come Sonego, Arnaldi, Darderi, la Paolini con l’Errani nel femminile, Bolelli e Vavassori nel doppio maschile, Berrettini out al momento solo per problemi fisici, sono motivo di vanto per il Bel Paese.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

4 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago