Milan, Hojlund o Vlahovic? No, spunta il nuovo centravanti a sorpresa

Hojlund o Vlahovic al Milan? Occhio al possibile nulla di fatto e al clamoroso colpo a sorpresa da parte del club rossonero. Di fatto, secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, il Milan continua a seguire anche un piano alternativo ai due centravanti

Si complica in maniera decisa e quasi irreversibile la situazione legata al possibile passaggio di Vlahovic al Milan. Il centravanti della Juventus, infatti, potrebbe decidere di ridursi lo stipendio, ma senza particolari sconti. 12 milioni di euro stagionali (bonus compresi), il suo attuale ingaggio, aspetto che avrebbe ridimensionato totalmente l’interesse dei rossoneri nei confronti dell’attaccante serbo. A prescindere dal costo del cartellino da 20-25 milioni di euro, il Milan difficilmente deciderà di accelerare le operazioni per l’ex Fiorentina.

Hojlund in azione con la maglia del Manchester United
Milan, Hojlund o Vlahovic? No, spunta il nuovo centravanti a sorpresa (LaPresse) TvPlay.it

Ecco perchè Hojlund sarebbe balzato in testa ai desideri dei rossoneri. Il Manchester United potrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto senza obbligo, un aspetto che starebbe spingendo il Milan a delle solide valutazioni nei confronti dell’ex Atalanta. Attenzione anche al piano a sorpresa firmato Krstovic. L’attaccante del Lecce, infatti, potrebbe lasciare il club giallorosso proprio nelle prossime settimane dopo la rivelazione del presidente del club salentino. Tuttavia, come confermato dalle ultime novità, Krstovic avrebbe già raggiunto un accordo di base con la Roma, ma la trattativa non è ancora da considerarsi chiusa. La Roma, infatti, dovrà prima cedere Dovbyk per poi preparare l’assalto definitivo al centravanti montenegrino.

Il primo tifoso del Lecce ha ammesso: “Krstovic ha chiesto di andare via per confrontarsi con una realtà più grande”. 30 milioni la valutazione fatta dal Lecce: il Milan osserva interessato, ma per il momento non esistono contatti ufficiali tra i rossoneri e il club pugliese, soprattutto dopo il forte inserimento della Roma.

Milan, tra Hojlund e Vlahovic spunta Krstovic

Krstovic, come detto, potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa del Milan, anche se attualmente non trapela alcun tipo di conferma. Le percentuali, ad oggi, giocano totalmente a favore di Hojlund. Su Krstovic, inoltre, resta forte l’interesse della Roma, in quanto rappresenta uno storico pupillo di Gasperini.

Krstovic in azione con la maglia del Lecce
Milan, tra Hojlund e Vlahovic spunta Krstovic (ANSA foto) TvPlay.it

Ritornando al capitolo Vlahovic-Milan, l’unica mossa che potrebbe smuovere la situazione e spingere nuovamente il centravanti serbo verso i rossoneri è quella della riduzione dell’ingaggio da parte del diretto interessato. Il Milan aprirebbe all’attaccante serbo solamente di fronte a uno stipendio da circa 5-6 milioni di euro, ovvero un ingaggio praticamente dimezzato rispetto a quello attuale percepito alla Juventus. Ecco perchè l’affare resta decisamente in salita.

Gestione cookie