Vlahovic-Juve: c’è l’annuncio dopo i fischi all’Allianz Stadium

La Juve oggi è scesa in campo contro la Next-Gen per l’amichevole pre-stagionale e non sono passati inosservati i fischi nei confronti di Dusan Vlahovic: ecco cos’è stato dichiarato al termine della gara.

La Juventus, come di consueto ormai negli ultimi anni, ha oggi giocato all’Allianz Stadium contro la Juventus Next-Gen. L’amichevole pre-stagionale ha visto andare in gol Douglas Luiz e Dusan Vlahovic, ma per quest’ultimo non sono mancati i fischi per gran parte della gara. L’ambiente bianconero non sta evidentemente digerendo la posizione dell’attaccante e al termine dell’evento sono anche arrivate dichiarazioni nette in merito.

Vlahovic in campo
Vlahovic-Juve: c’è l’annuncio dopo i fischi all’Allianz Stadium (LaPresse) – Tvplay.it

Dusan Vlahovic non ha intenzione, almeno per il momento, di lasciare la Juventus. Il centravanti vuole arrivare alla scadenza del contratto per usufruire dello scatto dell’ingaggio a 12 milioni di euro. Così facendo però peserà ancora di più sulle casse del club che, oltre il ‘danno’, subirà anche la ‘beffa’ di perderlo a parametro zero.

Insomma, una situazione non semplice che la Juve vorrebbe risolvere ma che resta bloccata dalla volontà del calciatore stesso. L’ambiente ha perciò oggi, durante il match amichevole durato poco più di 50′, di non apprezzare l’atteggiamento del serbo e non sono mancati i momenti di ‘tensione’ con una pioggia di fischi arrivata ogni qualvolta Vlahovic avesse modo di toccare il pallone. Proprio di questa situazione si è parlato nel post-partita: ecco cos’è stato riferito.

Vlahovic, tensione con l’ambiente in casa Juve: le parole di Tudor

Vlahovic è partito titolare dal primo minuto contro la Next-Gen e dopo quanto accaduto con i tifosi, Igor Tudor ha dichiarato: “Fischi per Vlahovic? Mi spiace sempre, perché è sempre un giocatore della Juve. È un ragazzo che si allena sempre bene, professionale dal primo giorno”. Il tecnico ha perciò preso le difese del giocatore in maniera netta.

Vlahovic durante il riscaldamento
Vlahovic, tensione con l’ambiente in casa Juve: le parole di Tudor (LaPresse) – Tvplay.it

Poi, in merito ad un’altra situazione delicata, ha dichiarato: “Douglas ha fatto bene, come hanno fatto tanti, contro una squadra di Under 23, è giusto che si vogliono le cose di qualità, perché la qualità nella squadra c’è e niente. Douglas Luiz è un giocatore che ha il gol nel sangue, vede la porta”. Il brasiliano non ha mai conquistato fino in fondo l’ambiente ed è in uscita dal club bianconero, ma anche qui la posizione di Tudor è stata chiara. Fin quando si tratta di giocatori della Juventus si continuerà a lavorare e ad andare avanti in maniera compatta.

Gestione cookie