Juventus%2C+super+offerta+accettata+e+si+sblocca+un%26%238217%3Baltra+trattativa
tvplayit
/2025/08/16/juventus-super-offerta-accettata-e-si-sblocca-unaltra-trattativa/amp/
Calciomercato

Juventus, super offerta accettata e si sblocca un’altra trattativa

Published by
Leonardo Zullo

Giorni di fuoco in casa Juventus: si sbloccano due trattative, accettata la super offerta dopo l’anno difficile

La Juventus sta per completare un trasferimento importante, che sbloccherebbe un’altra trattativa. E sono giorni di fuoco alla Continassa, perché mancano due settimane al termine del calciomercato e la squadra di Tudor non è ancora al completo. L’unico vero squillo resta Jonathan David.

Il rebus Vlahovic non è stato ancora risolto. L’attaccante serbo resta a Torino, chissà per quanto. La Juve spera di riuscire a cederlo, per incassare una buona somma e investirla immediatamente per l’unico obiettivo bianconero rimasto: Kolo Muani. L’attaccante francese ha già accettato da tempo l’offerta della Juve, ma è necessario che il PSG e il club bianconero trovino la quadra. E questo potrà accadere solo quando Vlahovic sarà pronto per una nuova avventura.

Nel frattempo, qualcosa si smuove e una trattativa può facilitare il ritorno di Kolo Muani, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport. Infatti, sarebbe ormai solo una questione di ore: il colpo flop della scorsa estate rientra in Premier League.

Juventus, Douglas Luiz torna in Premier League: attesa per Kolo Muani

Il centrocampista brasiliano aveva accettato di buon gusto il trasferimento in Italia, assieme alla sua ex compagna Alisha Lehmann. La Juventus ha versato 50 milioni per l’acquisto di Douglas Luiz, sperando che potesse portare una nuova verve al centrocampo bianconero. E invece, tra mille difficoltà, il sudamericano non è riuscito mai a imporsi.

Douglas Luiz pronto a ritornare in Premier League (ANSA) TvPlay

Oltretutto, proprio in questo soggiorno in Italia ha rotto i rapporti con Alisha, che dalla Juventus è passata al Como. Altra grande operazione per il calcio femminile italiano e per la stessa giocatrice. Ad ogni modo, Douglas Luiz sta per tornare in Premier League: il Nottingam Forrest è pronto a sborsare quasi 30 milioni di euro per l’acquisto del brasiliano. Cifre importanti, nonostante una stagione davvero sottotono.

Il classe 1998 ha registrato un ultimo squillo all’Allianz Stadium segnando un gol alla Next Gen, nel consueto incontro in famiglia. Nelle prossime ore volerà verso l’Inghilterra, dove spera di poter ritrovare serenità e minutaggio. La cessione di Douglas Luiz permetterà alla Juventus di bloccare con decisione Kolo Muani del PSG, in attesa di vendere Vlahovic.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Kean-Milan, l’annuncio chiarisce tutto: ecco cosa sta succedendo

Moise Kean ha inevitabilmente attirato l'attenzione dopo la scorsa stagione con la maglia della Fiorentina:…

6 ore ago

Occhio Juventus, la Roma insidia: a Gasperini piace l’obiettivo bianconero

La Juventus sta portando avanti diversi ragionamenti in ottica calciomercato ma occhio alla Roma che…

10 ore ago

Milan, altro colpo in difesa per Allegri: arriva dalla Serie A

Il Milan vuole piazzare un altro difensore dopo De Winter: anche lui è reduce da…

12 ore ago

Inter, sgarbo incredibile alla Juventus: Koné è già dimenticato

L'Inter si mette alle spalle l'affare saltato di Koné con la Roma e punta ad…

15 ore ago

Niente Konè e caos Inter: bufera su Ausilio e Marotta, il messaggio è chiaro

Sono ore molto calde in casa Inter ed il club nerazzurro è costantemente sotto attacco.…

1 giorno ago

Via Dovbyk, la Roma beffa il Milan: obiettivo soffiato e affare in chiusura

Il calciomercato della Roma entrerà nel vivo nel corso delle prossime settimane. Gasperini è stato…

1 giorno ago