Beffa improvvisa per la Roma che si vede costretta ad alzare bandiera bianca per la corsa al calciatore: le ultime
La Roma ha archiviato il filotto di amichevoli per quanto riguarda la pre-sesason. Il pareggio contro gli arabi del Neom per 2-2 (gol di Cristante e Soulé) è stata la sesta partita di quest’estate giallorossa, la prima con Gian Piero Gasperini sulla panchina.
Precedentemente erano arrivate quattro vittorie contro Kaiserslautern, Canne, Lens e Everton più la pesante sconfitta per 4-0 con l’Aston Villa. Proprio dal club inglese potrebbe però arrivare il prossimo attaccante esterno della Roma ovvero Leon Bailey.
Infatti ora la Roma entra nel vivo dei colpi estivi con il giamaicano e il sogno Jadon Sancho che sembra più vicino che mai. Ricordiamo che i capitolini hanno già acquistato El Aynaoui dal Lens, Ferguson dal Brighton, Wesley dal Flamengo e Ghilardi dal Verona.
Tra i papabili innesti della Roma c’è anche Florentino Luis, ma il centrocampista del Benfica non sembra così vicino ai giallorossi. Infatti il calciatore potrebbe lasciare i lusitani ma non per accasarsi in Italia bensì in Arabia Saudita, precisamente all’Al Ahli.
Il club saudita sta cercando un sostituto di Frank Kessié e secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, il classe 1999 del Benfica è il primo nome dell’Al Ahli per prendere il posto dell’ex Milan. La valutazione di Florentino Luis è di 30 milioni.
C’è da dire che ad oggi non è una priorità della Roma quella di rinforzare il centrocampo. I capitolini hanno in testa il miglioramento dell’attacco e come vi abbiamo raccontato i colpi Sancho e Bailey sono in testa al taccuino di Massara e della società romana.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…