Inter, Lookman già dimenticato: ecco il nuovo esterno per Chivu

Colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato Inter: trovato il “sostituto” di Lookman, inchiodato a Bergamo

Ademola Lookman è stato per settimane l’obiettivo primario in casa Inter. Il nigeriano ha fatto il diavolo a quattro pur di trasferirsi nella Milano nerazzurra, ma ad oggi la trattativa e l’intera operazione risulta totalmente bloccata, come riporta Fabrizio Romano.

Lookman con la maglia dell'Atalanta
Inter, Lookman già dimenticato: ecco il nuovo esterno per Chivu (Ansa) – tvplay.it

Secondo l’esperto di calciomercato, non ci sono passi avanti tra le due società e non è da escludere la pista Premier League, in primis Arsenal. Insomma, a tirare troppo la corda sembra che si sia rotta e adesso la situazione è immobile e con tanto pessimismo a seguito.

Inter e Atalanta nel mentre stanno trattando per il trasferimento di Zalewski a Bergamo per una cifra vicina ai 17 milioni. Ciò vuol dire che i due club restano in contatto, ma per altre operazioni: la pista che porta il nigeriano a San Siro è più fredda che mai.

Svolta Inter, nuovo (vecchio) nome nel mirino

L’Inter però ha bisogno di un altro colpo in zona offensiva e dunque resta vigile sul mercato. Non va dimenticato che i meneghini stanno per ricevere quasi 30 milioni tra l’addio sopracitato di Zalewski e quello di Asllani, vicinissimo al Bologna di Italiano.

Jadon Sancho con la maglia del Chelsea
Svolta Inter, nuovo (vecchio) nome nel mirino (Ansa) – tvplay.it

Il centrocampista albanese è fuori dal progetto Chivu e la cessione ai felsinsei aprirebbe nuovi scenari in entrata. Per l’ex Empoli si parla di una cifra intorno ai 12 milioni più una percentuale sulla futura rivendita, in modo da aumentare il tesoretto a disposizione.

Con questi soldi, considerando anche il costo ben inferiore a quello di Lookman, l’Inter potrebbe dare l’assalto a Sancho. Il giocatore del Manchester United ha recentemente rifiutato la Roma dopo aver detto no al Besiktas, ma potrebbe essere convinto dal progetto Inter.

Gestione cookie