Sembrava una cessione già definita per l’Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco i dettagli
L’Inter si prepara per l’esordio in campionato lunedì 25 agosto contro il Torino di Marco Baroni. I granata hanno già debuttato in questa stagione, superando 1-0 il Modena in Coppa Italia mentre i nerazzurri fin qui hanno disputato solo amichevoli.

Dal Monaco all’Inter Under 23, dal Monza all’Olympiakos: le quattro gare giocate dai meneghini sono state tutte vinte, anche se va detto che contro i brianzoli nei regolamentari era finita 2-2, salvo poi improvvisare una sfida ai rigori che ha visto trionfare gli uomini di Chivu.
Per qualche giorno ancora la priorità sarà solo ed esclusivamente il mercato, salvo poi andare di pari passo con il calcio giocato fino al termine della sessione estiva. I nerazzurri si sono mossi parecchio fin qui e una cessione su tutte sta tenendo banco in questi giorni.
Svolta Inter in uscita: spunta una nuova squadra
Il calciomercato Inter sta cercando una quadra per Asllani. Il centrocampista albanese è totalmente fuori dai piani di Cristian Chivu e dunque andrà trovata una soluzione per cederlo a titolo definitivo. Su tutti c’era il Bologna su di lui, ma ora ci ritroviamo a parlarne al passato.

Questo perché tra il giocatore ex Empoli e i felsinei c’è il nodo ingaggio che sembra non sbloccarsi. Considerando però che la trattativa da Hans Nicolussi Caviglia e il Torino non sembra decollare, i granata starebbero pensando ad Asllani come colpa in regia.
Stando a quanto riporta Sky Sport, il club piemontese sarebbe intenzionato ad acquistare il giocatore in prestito oneroso di circa 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni di euro. Certo, conoscendo il Toro difficilmente arriverà il riscatto, ma quantomeno il calciatore andrebbe a giocare.